0
3D Tempered Glass OnePlus via OnePlus 8T

1. Clauduo
    Cupcake Jan 25, 2021

Clauduo , via OnePlus 8T , Jan 25, 2021 :
    Ho acquistato ed installato il vetro originale OnePlus.
    Questo prodotto è più costoso ma risulta davvero piacevole in quanto perfetto come dimensioni ed arrotondato ai bordi (ottimo per le gesture) ma....
    lo sblocco con l'impronta è peggiorato parecchio.
    Ho provato a rimuovere le precedenti registrazioni delle impronte per inserirne di nuovo con il vetro montato ma pure la registrazione risulta difficoltosa.
    Aggiungo inoltre che pur pulendo il vetro continuamente a volte riconosce l'impronta abbastanza velocemente (non immediato) a volte nemmeno dopo 3 tentativi.
    A successo anche a voi?
    Grazie

PS: perché quando inserisco nuovi post posso scegliere solo tra 3 categorie e non quelle 'corrette'?

2. pablomoreno
    Lollipop Moderator Jan 26, 2021

pablomoreno , Jan 26, 2021 :
    Anche io ho il vetro temperato originale di 8t me non riscontro problematiche.
    Non ho capito invece la questione delle categorie per cui puoi scegliere solo fra 3, quali sono le 3 fra cui puoi scegliere?

3. Clauduo
    Cupcake Jan 26, 2021

Clauduo , via OnePlus 8T , Jan 26, 2021 :
    Grazie per la risposta.
    Davvero molto strano, con la pellicola non ho mai riscontrato problemi di accesso con impronta, ora con il vetro a volte riconosce al primo colpo, altre nemmeno dopo 3 🤷

Per il discorso pubblicazione nuovi topic di allego un tre screenshot, vedrai che le categorie sono 'spente' e cliccandole dice 'non disponibili'
    1611645611422.jpg

1611645611443.jpg

1611645611466.jpg

4. pablomoreno
    Lollipop Moderator Jan 26, 2021

pablomoreno , Jan 26, 2021 :
    Ah, ho capito: il sistema per evitare lo spam di bot ed assimilati, per i primi tempi dalla registrazione dell'account fa scrivere solo in alcune sezioni, tutte le altre vengono poi sbloccate automaticamente in seguito.

5. maccamania
    KitKat Moderator Jan 26, 2021

maccamania , Jan 26, 2021 :
    Sposto la discussione nella sezione Accessori.

Per favore, se hai due argomenti diversi tra loro apri pure 2 thread separati altrimenti i discorsi si mischiano e non si capisce molto. Grazie!