0
7t pro: il display di accende da solo, continuamente

1. Motorpsycho
    Cupcake May 27, 2020

Motorpsycho , May 27, 2020 :
    Salve,
    il display del mio T7Pro si accende continuamente da solo quando non lo utilizzo. Sembra che qualcosa lo... Risvegli. Ho provato a togliere dalle impostazioni ambiente sia la riattivazione sollevandolo sia il doppio tocco (facendo varie combinazioni di queste impostazioni).
    È snervante. Succede anche che mentre sto ascoltando musica, dopo qualche secondo venga aperta la schermata delle telefonate al posto di quella del player. E mentre uso whatsapp capita che lo schermo si faccia nero con una sorta di striscia verticale che chiude la schermata come se fosse una tendina. Quali suggerimenti?

Aggiungo: quando invece è in carica non succede. O per lo meno non in modo così frequente.

Last edited by a moderator: May 28, 2020

2. maccamania
    KitKat Moderator May 28, 2020

maccamania , May 28, 2020 :
    Ciao, sposto la discussione nella sezione Supporto del tuo modello.

Questo problema si è verificato in seguito ad un aggiornamento del sistema operativo?

3. Motorpsycho
    Cupcake May 30, 2020

Motorpsycho , May 30, 2020 :
    No, non mi pare... È da tanto che lo fa. Alcune volte è quasi continuo, altre volte lo fa di meno. Ieri sera per esempio, senza nessuna ragione apparente non l'ho visto accendersi mai.... Oggi sì....

4. pablomoreno
    Lollipop Moderator May 31, 2020

pablomoreno , May 31, 2020 :
    potrebbe trattarsi di un cattivo funzionamento dei sensori, prova a contattare l'assistenza, magari ti faranno fare delle prove o ti faranno inviare i files di log per capire a cosa possa essere dovuta la problematica

5. maccamania
    KitKat Moderator Jun 1, 2020

maccamania , Jun 1, 2020 :
    Proverei a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.