15
[ACCESSORI] Cuffie / Auricolari / In-ear

1. Ika Musume
    Gingerbread Jan 14, 2015

Ika Musume , Jan 14, 2015 :
    Non credo, perchè ho provato le in-ear dell'iPhone sul One Plus One ma la registrazione audio non va. C'è sempre il problema di JACK 3.5 con pin invertite.

2. majiko32
    Froyo Jan 14, 2015

majiko32 , Jan 14, 2015 :
    Ho una domanda, ho provato le cuffie dell'apple ma il microfono non funziona ( ho provato due cuffie)... mi sapete dire se sn incompatibili oppure il mio Oneplus è difettoso?

3. tommyover
    Ice Cream Sandwich Jan 14, 2015

tommyover , Jan 14, 2015 :
    Incompatibili, a quanto ho letto da diversi utenti qui nel forum.

majiko32 likes this.
  4. Meneco87
    Gingerbread Jan 14, 2015

Meneco87 , Jan 14, 2015 :
    Ciao, io ho comprato da lui le Pistons e le sto usando da quasi un mese..beh ti posso dire che o mi sono arrivate delle fake o hanno qualcosa che non vanno, il volume massimo è relativamente basso rispetto alle altre auricolari che ho in casa, bassi inesistenti e i tasti che funzionano quando pare a loro..boh io ho fatto il reso e le ridò indietro.

5. vinavil486
    Honeycomb Jan 14, 2015

vinavil486 , Jan 14, 2015 :
    Da qualche giorno ho ricevuto le JBL rosse(ONEPLUS).Sto provandole a confronto con le A-Jays One+.Devo dire che le JBL suonano bene con "buoni" bassi e medi in evidenza,ma per il mio gusto personale trovo che le A-Jays One+ abbiano una marcia in più sia sui bassi che sui medi.Risultato?Userò le JBL per il Running e per la quotidianità,mentre quando vorrò ascoltare e godermi la mia musica userò le A-Jays....

6. An.I.Am
    Jelly Bean Jan 14, 2015

An.I.Am , Jan 14, 2015 :
    Leggere il primo post, no? :rolleyes:

majiko32 likes this.
  7. tommyover
    Ice Cream Sandwich Jan 16, 2015

tommyover , Jan 16, 2015 :
    Oggi ho provato le Philips SHE3015BK. Ho riscontrato due problemi: se premo il pulsante di risposta a schermo spento (e senza conversazione in corso) parte google play music in riproduzione; inoltre il doppio press per richiamare l'ultimo numero chiamato non funziona. Come audio sono buone per la cifra che costano.

8. valobg
    Cupcake Jan 16, 2015

valobg , Jan 16, 2015 :
    Personalmente trovo ottime le Monster Beats, auricolari in-ear della prima serie (per intenderci quelle che si trovavano insieme al Sensation Xe). Con l'equalizzatore standard suonavano bene ma non come sul vecchio telefono (l'equalizzatore Beats faceva la sua parte), ora avendo installato Viper4Android e con le dovute configurazioni (quasi una giornata spesa a modificare ogni parametro) il suono è fenomenale.. Detto questo tutti i consigli di questo topic sono ottimi, personalmente mi sentirei semplicemente di consigliare degli auricolari decenti e poi intervenire nella customizzazione dei parametri che, dal punto di vista della resa sonora effettiva, nel mio caso hanno fatto una grande differenza

onirikon and supergnop like this.
  9. Pagnu94
    Gingerbread Jan 16, 2015

Pagnu94 , Jan 16, 2015 :
    Ciao a tutti... C'è qualcuno che mi sappia dire qualcosa su questi auricolari?
    - zagg smartuds
    - ubsound
    - koss (in-ear modello da circa 70).

Le ubsound ne parlano molto bene anche forse perche è un marchio italiano!
    Aspetto consigli!

10. aleric
    Eclair Jan 16, 2015

aleric , Jan 16, 2015 :
    Mi sto trovando benissimo con le cuffie in ear di HTC one m7...hanno dei bassi ottimi e sono molto limpide nei medio alti...con l'eq su OPO ho diminuito i bassi profondi (<80hZ) perché preferisco un po' più di nitidezza e devo dire che spaccano!

vinavil486 likes this.
  11. vinavil486
    Honeycomb Jan 16, 2015

vinavil486 , Jan 16, 2015 :
    Per il loro valore (le trovi al momento su Amazon intorno ai 12€)suonano veramente bene.
    A mio parere una scelta obbligata se si resta sotto i 20€

aleric likes this.
  12. delpinsky
    Ice Cream Sandwich Jan 17, 2015

Crono7 likes this.
  13. Gianluca92sr
    Froyo Jan 17, 2015

Gianluca92sr , Jan 17, 2015 :
    Ho entrambe le ubsound per motivi di review e devo dire che le fighter sono fenomenali mentre le smarter sono buone cuffie ma nn mi hanno esaltato, soprattutto volume e bassi molto piu potenti con le fighter

14. Pagnu94
    Gingerbread Jan 17, 2015

Pagnu94 , Jan 17, 2015 :
    Ciao grazie per la risposta! Pensi che 70€ siano un buon rapporto qualità\prezzo per le fighter?

15. Gianluca92sr
    Froyo Jan 18, 2015

Gianluca92sr , Jan 18, 2015 :
    Forse il prezzo nn è bassissimo ma la qualità è ottima anche quella costruttiva. Appena mi arrivano le piston potrò risponderti meglio

16. Pagnu94
    Gingerbread Jan 18, 2015

Pagnu94 , Jan 18, 2015 :
    Grazie aspetto un tuo parere allora, va bene anche in PM.

amd fan likes this.
  17. valledeitempli
    Gingerbread Jan 18, 2015

18. nukysh
    Gingerbread Jan 18, 2015

nukysh , Jan 18, 2015 :
    Io le ho prese proprio da Top2013888. Ordinate il 14 gennaio, arrivate il 16.

La versione è la 2.1:
    - auricolari contrassegnati dalle lettere L/R, con un cerchiolino sull'auricolare destro.
    - simboli S/M/L all'interno della confezione
    - lunghezza del cavo di 120cm nella sua interezza
    - clip in metallo

Tra i gommini in dotazione ce n'è un paio triflangia. Questa è una cosa su cui non ho trovato riscontro da quanto letto in giro, perché da quello che avevo capito la versione 2.0 aveva in dotazione un paio di biflangia, mentre la 2.1 solo 3 paia di gommini "normali".
    Ipotizzo quindi che nelle ultime produzioni abbiano inserito questa novità delle triflangia, chissà... magari si può già parlare di una versione 2.2? :confused:
    Tanto per creare ancor più confusione rispetto a quella che c'era già tra le varie versioni esistenti :D

Gli auricolari sono al 99,99% originali, ho visto diverse immagini e confronti su internet e corrisponde tutto. L'unica cosa che non corrisponde (finora) è appunto questa dotazione dei triflangia. Le cuffie comunque suonano troppo bene per essere fake (dalla prova dell'ascolto è molto difficile che delle fake riescano a spuntarla, se così fosse mi complimenterei con i contraffattori per aver fatto un lavoro egregio, sia appunto sulla qualità sonora che sulla qualità costruttiva che risulta perfetta!) :D:D:D

Last edited: Jan 18, 2015

19. iuecos
    Cupcake Jan 21, 2015

iuecos , Jan 21, 2015 :
    Ragazzi come faccio a capire se un paio di cuffie bluetooth sono compatibili con lo OnePlus One? O sono tutte compatibili?

Scusate sono scarso in materia

20. tommyover
    Ice Cream Sandwich Jan 21, 2015

tommyover , Jan 21, 2015 :
    Il Bluetooth è uno standard di comunicazione pertanto tutte dovrebbero funzionare correttamente.

iuecos likes this.