0
Acquisto assicurazione OnePlus 3

1. marcelllo92
    Gingerbread Jun 15, 2016

marcelllo92 , Jun 15, 2016 :
    Salve perché al momento che si acquista oneplus 3 e si sceglie l'assicurazione non te la fa aggiungere al ordine? E la somma finale rimane 399?

2. Maury74rm
    Marshmallow Jun 15, 2016

Maury74rm , Jun 15, 2016 :
    se non la fa aggiungere (l'assicurazione) è ovvio che il prezzo rimanga di 399€ ma poi a che te serve l'assicurazione l'opo3 è asente da difetti parola di @Carl etto

3. edoardo11
    Gingerbread Jun 15, 2016

4. F_Raffaele_Vincenzo_Andr
    Cupcake Oct 11, 2016

5. G_Elisabetta_Pazzano_qyn
    Cupcake Oct 19, 2016

G_Elisabetta_Pazzano_qyn , Oct 19, 2016 :
    Ciao ragazzi! Purtroppo ho rotto il mio OP3, schermo rotto, spento e inutilizzabile, ma dispositivo funzionante (arrivano notifiche internet e suona sveglia) e prima di mandarlo in assistenza (assicurato con cliccasicuro) vorrei fare il backup. La sfiga vuole che 2 mesi fa ho dovuto disinstallare i backup automatici di Google perché mi usava tutti i giga del router Vodafone. Il problema è il seguente: il mio Mac non lo vede (ricordo che prima dovevo scegliere sullo schermo OP3 l'opzione trasferimento file perché il Mac lo vedesse). Come posso fare? Android manager non lo rileva e la maggior parte delle appilcazioni che ho trovato sono per Windows. Premetto che nonostante mi stia impegnando per trovare una soluzione è da poco che utilizzo il Mac e non sono ferrata di informatica. Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi in qualche modo?

6. anmadil
    Cupcake Nov 22, 2016

anmadil , Nov 22, 2016 :
    Ragazzi, ho appena acquistato il cellulare, e non so se è il caso o meno di fare l'assicurazione. Mi sembra sia un'assicurazione tedesca e mi domando se serve a qualcosa davvero in caso di necessità... Qualcuno sa darmi informazioni? Grazie

7. GeekAlex
    Cupcake Jan 4, 2017

GeekAlex , Jan 4, 2017 :
    Usa doctor Phone ě un software per PC.. Forse con quello dovresti riuscirci

8. F_Roberto_Siena_EzTM
    Cupcake Feb 5, 2017