0
aggiornamenti

1. G_giuseppe_di_martino_HU
    Cupcake Oct 9, 2018

G_giuseppe_di_martino_HU , Oct 9, 2018 :
    ma tutti gli aggiornamenti fatti ad agosto e settembre in versione beta ,dopo quanto arrivano nella versione stabile? ho la sensazione che One plus 5 sia entrato nel dimenticatoio a differenza del 3t

Last edited: Oct 9, 2018

2. pablomoreno
    Moderator Moderator Oct 9, 2018

pablomoreno , Oct 9, 2018 :
    La versione stampabile non la conosco! :)
    Presumo volessi scrivere versione stabile.
    Ad ogni modo se sei sul ramo beta riceverai sempre versioni beta, se invece sei sul ramo stabile riceverai aggiornamenti del ramo stabile.
    Detto questo ora l'attenzione è focalizzata sul 6T in uscita è dubito, per mera deduzione logica, che abbandonino lo sviluppo del 5 prima di quello del 3.
    Occorre solo avere un pò di pazienza.

3. G_giuseppe_di_martino_HU
    Cupcake Oct 9, 2018

ho sbagliato a scrivere.... a ogni modo recentemente ho notato più aggiornamenti x op3t versione stabile che x op5... x questo mi viene da chiedere....

4. Simone.Q
    Froyo Oct 9, 2018

Simone.Q , Oct 9, 2018 :
    ma 3T hanno già versione stabile 5.0.6 con patch di settembre, invece 5/5T sembra è dimenticato da parte di oneplus. non si sa neanche quando arriverà android pie

5. G_Vittorio_Seravalle_jea
    Gingerbread Oct 9, 2018

G_Vittorio_Seravalle_jea , Oct 9, 2018 :
    beh si in effetti siamo ancora fermi alle patch di agosto, non saranno troppo importanti però siamo già nel dimenticatoio [e]1f602[/e][e]1f602[/e]

6. G_giuseppe_di_martino_HU
    Cupcake Oct 9, 2018

se non ricordo male, è uscita i primi di agosto una beta che togliesse l'effetto acquerello dalle foto,e aggiungesse l'effetto profondità ai selfie.questa beta non è mai passata a stabile

7. NurraNellaNurra
    Gingerbread Oct 10, 2018

NurraNellaNurra , Oct 10, 2018 :
    Il fix dell'oil painting è uscito in beta tra maggio e giugno e in stabile verso luglio. Anche se alla fine, non ha risolto niente.

8. marchetiaz
    Gingerbread Oct 10, 2018

marchetiaz , Oct 10, 2018 :
    Io penso che la prossima beta sarà su base Android 9. Entro natale conto di vederla sulla stabile.

Considerazione personale:
    Io sto sempre sul canale stabile, il telefono va bene, è affidabile. Non ho tutta questa smania di nuovi aggiornamenti, anche solo per le patch di sicurezza col rischio che introducano bug. Preferisco aggiornamenti più cospicui come novità e con la certezza che siano stabili e senza problemi [e]1f609[/e]

amxim1 likes this.
  9. eurosenatore
    Eclair Nov 8, 2018

eurosenatore , Nov 8, 2018 :
    più che android pie, mi attendevo aggiornamenti lato sicurezza. siamo fermi ad Agosto e non aggiungo altro.

per OP la manutenzione del software è un elemento distintivo rispetto alla concorrenza. per il momento (e spero di sbagliarmi) vedo un allineamento preoccupante con il mercato.