9
Aggiornamento sugli Accessori per i vecchi dispositivi OnePlus!

1. Valeria_B
    Froyo Feb 12, 2018

Valeria_B , Feb 12, 2018 :
    Ciao a tutti,

Come ben sapete, la nostra community è al centro di tutto ciò che facciamo a OnePlus. È attraverso le vostre opinioni che possiamo imparare e migliorarci in ogni minimo dettaglio.

Abbiamo ricevuto diverse opinioni in merito alla qualità e longevità dei nostri prodotti. Tuttavia, alcuni sono rimasti delusi dal fatto che non possono acquistare una nuova cover o una protezione per lo schermo una volta che il loro telefono OnePlus non è più in vendita. Ascoltando attentamente questi feedback, riconosciamo che ognuno è diverso e nel tempo, alcune persone troveranno naturalmente la necessità di sostituire o cambiare gli accessori del telefono.

Quindi, partendo da OnePlus5, continueremo a produrre e immagazzinare una gamma mirata di custodie e protezioni per lo schermo fino a un anno dopo che un prodotto telefonico è andato fuori vendita. Ovviamente, ci scusiamo con gli utenti che possiedono modelli precedenti e vi invitiamo a contattare la community OnePlus sui nostri forum per trovare i migliori fornitori alternativi per i vostri precedenti dispositivi OnePlus.

Vi ringraziamo nuovamente per i vostri feedback e il vostro continuo supporto. È grazie a voi che continuiamo ad imparare!

Never Settle.

2. pirata_1985
    Nougat Feb 12, 2018

pirata_1985 , Feb 12, 2018 :
    Grazie valeria per non sapere ne leggere e ne scrivere le ho comprate tutte per oneplus 5. Sarebbe carino un occhio di riguardo per oneplus One Però..

3. Moreno955
    Cupcake Feb 13, 2018

Moreno955 , Feb 13, 2018 :
    Buongiorno , sto cercando di acquistare un proteggi schermo temperato curvo 3d per oneplus 3t , sul sito sembra sia ancora in produzione ma non riesco a trovarlo. come posso fare? grazie

4. suramas
    Jelly Bean Feb 13, 2018

suramas , Feb 13, 2018 :
    Io sto ancora utilizzando il mio OPO che ha appena compiuto 3 anni. Gli accessori farebbero ancora comodo, soprattutto la cover che sta morendo pian piano.

5. Quriel
    Donut Mar 8, 2018

Quriel , Mar 8, 2018 :
    Ciao,

Sono molto felice di sentire questa comunicazione da parte di OP!!!
    Io volevo acquistare 3 schermi temperati curvi 3d per OP5 dato che nella mia società l'OP è il telefono aziendale, ma sullo store non risultano disponibili, sapete quanto sarà nuovamente possibile acquistarli?

Grazie mille e a presto

6. Valeria_B
    Froyo Mar 8, 2018

Valeria_B , Mar 8, 2018 :
    Non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito a quando saranno nuovamente disponibili ma vi terremo aggiornati. :) Scusate per l'attesa!

Quriel likes this.