0
Aggiornamento tramite Oxygen Updater via OnePlus 9 Pro

1. Nunz1o
    Eclair Jan 24, 2022

Nunz1o , via OnePlus 9 Pro , Jan 24, 2022 :
    Salve ho effettuato l'ultimo aggiornamento (maggiorativo) ad Oxygen 12
    Ora è possibile lo stesso effettuare l'aggiornamento tramite rilascio normale?
    Perché ho riscontrato diversi bug non di poco spessore..

2. Crash1984
    Gingerbread Jan 24, 2022

Crash1984 , via OnePlus 9 Pro , Jan 24, 2022 :
    Che problemi hai riscontrato? Hai provato a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica?

Comunque l'aggiornamento fatto con oxygen update, è lo stesso di quello che viene rilasciato in via ufficiale, quindi puoi attendere il prossimo rilasciato di un aggiornamento e installarlo senza problemi. Gli aggiornamenti sono sempre incrementali, le uniche cose che devi tenere a mente sono che, se non è incrementale ma completo ti cancella anche i dati, e gli aggiornamenti sono separati da stabili e beta.

pablomoreno likes this.
  3. Nunz1o
    Eclair Jan 27, 2022

Nunz1o , via OnePlus 9 Pro , Jan 27, 2022 :
    Delle volte, si blocca completamente ,sopratutto in blocca schermo non si può ne spegnere ne nulla, l'unica cosa che posso fare è metterlo in carica e subito mi si accende schermo e và nelle chiamate SOS
    Altre volte,la schermata della sveglia,non mi appare proprio
    Le chiamate,ad esempio in modalità suoneria,non suonano ne vibrano
    Delle altre volte le app si chiudono automaticamente sole

No non ho ancora provato a ripristinare,ma era l'ultima spiaggia...

4. Crash1984
    Gingerbread Jan 27, 2022

5. maccamania
    Moderator Moderator Jan 30, 2022

maccamania , Jan 30, 2022 :
    Non è possibile effettuare due volte lo stesso aggiornamento, inoltre Oxygen Update fornisce lo stesso pacchetto ufficiale OnePlus, non ci sono differenze.

6. Nunz1o
    Eclair Feb 1, 2022

Nunz1o , via OnePlus 9 Pro , Feb 1, 2022 :
    Hai avuto riscontri positivi?

7. Crash1984
    Gingerbread Feb 2, 2022

Crash1984 , via OnePlus 9 Pro , Feb 2, 2022 :
    Per il momento il telefono sta evitando di squillami per ragioni sconosciute, e sembra andare meglio ma non ho ripristinato le impostazioni e sto ancora lottando per trovare le icone di notifica nella schermata di blocco 😅.
    Sembra più reattivo e le schermate nere parrebbero non esserci più, ma credo che nel fine settimana ti saprò dire di più.