0
Android 12 super buggato via OnePlus 9 Pro

1. Flavio983
    Eclair Jan 25, 2022

Flavio983 , via OnePlus 9 Pro , Jan 25, 2022 :
    Buongiorno,
    Ho appena fatto l'aggiornamento ad Oxygen OS12, e mi sono subito reso conto di vari disastri confermati da più o meno tutti cercando in rete...
    La cosa più grave secondo me è la scomparsa dell'opzione VoLTE... Nella OS 11 l'avevo attivata col solito metodo e funzionava alla grande, ora con l'aggiornamento tutto è andato perduto.
    Il logkit non è più installabile e stessa cosa per l'engineering mode... Quindi la classica procedura di attivazione non può più essere fatta...
    Qualcuno di voi ha una soluzione a portata di mano?

Non commento la regolazione delle dimensioni dei widget nella home perché andrei sul volgare, per non parlare del mancato riconoscimento del processore nelle info del telefono e dell'impossibilità di disattivare la pagina Google scorrendo verso sinistra come era in precedenza... Un ottimo aggiornamento insomma.

Grazie a chi mi darà una mano!

2. pablomoreno
    Moderator Moderator Jan 25, 2022

pablomoreno , Jan 25, 2022 :
    Ci vorrà solo pazienza nell'attendere che limino la nuova Oxygen Os. Personalmente non l'ho trovata malvagia , alcune cose sono cambiate in meglio ed in peggio ma secondo me è abbastanza normale.

3. Crash1984
    Gingerbread Jan 27, 2022

Crash1984 , via OnePlus 9 Pro , Jan 27, 2022 :
    Queste sono funzioni aggiunte e rimosse non si tratta di bug. Stanno rilasciando nuove versioni a distanza troppo ravvicinata, secondo me il passaggio tra oxygen e color sta creando qualche problema. Io più che altro ho notato dei rallentamenti anomali, anche nello sblocco con impronta, ogni tanto mi squilla, senza ritrovare alcuna chiamata persa, delle impostazioni mi si erano modificate e lo schermo a volte ha il bianco che sembra giallino come quando si Abilita la modalità notturna. Questi sono semplicemente i primi che mi sono venuti in mente. Questo fine settimana procederò con un backup è una riconfigurazione del sistema senza ripristinare nulla se non i dati e poi vedrò come va da pulito