10
[APP] Applicazioni e dintorni.

1. AlexGombi
    Jelly Bean Apr 2, 2015

2. LucaP74
    Honeycomb Apr 4, 2015

LucaP74 , Apr 4, 2015 :
    ciao ragazzi, anche a voi MX PLAYER, se provate a usare la funzionalità Condividi il menu con le varie opzioni "Bluetooth, WhatsApp ecc..." sfarfalla all'impazzata e quindi risulta inutilizzabile?
    Ho la rom stock CM 11.0-XNPH05Q, attraverso Bacon Root Toolkit ho sbloccato il bootloader, caricato la recovery TWRP e root SuperSU di Chainfire, caricato Xposed framework con solo il modulo OneHand Mode attivo.

[RISOLTO] ho disinstallato e reinstallato MX PLAYER e tutto é tornato apposto. :p:p:p misteri dell'informatica!

Last edited: Apr 19, 2015

3. Richsanto89
    Eclair Apr 5, 2015

Badtor likes this.
  4. Mack363
    Froyo Apr 5, 2015

5. Psk.it
    KitKat Apr 5, 2015

Psk.it , Apr 5, 2015 :
    la camera OPPO, da quando l'ho scoperta non la cambio con nulla

6. Megaterio
    Cupcake Apr 5, 2015

Megaterio , Apr 5, 2015 :
    Grazie, ho provato orux e androzic, i migliori

7. vaino71
    Cupcake Apr 5, 2015

vaino71 , Apr 5, 2015 :
    scusaemi un app uguale simile a imovie x fare video con foto e musica in sottofondo
    però deve sentirsi anche la mai voce
    ho installato vid trim pro perfecty clear x le foto ma mi serve qualcosa alla imovie grazie
    faccio mini review di ecig mi serve usare bene lo zoom avete una buona guida e un consiglio su una buona app

8. LucaP74
    Honeycomb Apr 6, 2015

LucaP74 , Apr 6, 2015 :
    scusate ragazzi, ma se ho già installato Xposed framework con il modulo MinMinGuard, serve anche l'app AdAway o sarebbe un doppione?

9. blackrobin
    Honeycomb Apr 7, 2015

blackrobin , Apr 7, 2015 :
    Ciao a tutti ho aperto questo thread in quanto ho questo problema che è abbastanza fastidioso e snervante. Il gioco in questione è gamedev story, acquistato regolarmente su playstore. Premetto che ho la 05q con root e recovery. La prima volta non andava, poi ho disattivato i permessi di root a Lucky patcher ed è partito. Il problema è che spesso si blocca senza motivo e spesso si arresta. Ho provato a riscaricare il gioco ma nulla. Inoltre quando si chiude da il via al loop del processo media server e mi tocca andare in recovery e pulire cache.
    Qualcuno ha un problema simile o sa come risolverlo?
    P. S ho aperto il thread perché non penso sia una domanda da fare nel thread del bug media server in quanto il problema principale è la chiusura dell'applicazione e poi di conseguenza il loop al processo.

10. AlexGombi
    Jelly Bean Apr 7, 2015

AlexGombi , Apr 7, 2015 :
    Il porting della colorOS camera ;)

11. blackrobin
    Honeycomb Apr 8, 2015

blackrobin , Apr 8, 2015 :
    Ciao a tutti, ho già cercato nei vari thread aperti ma non ho trovato un problema simile al mio. Oggi ho scoperto che provando a scaricare un app dal playstore in 3g dal playstore il download non parte mai ma mi compare in alto la notifica di download. Poi anche quando interrompo il download la notifica non scompare fino a quando non premo a lungo e interrompo manualmente il processo. In WiFi invece tutto nella norma. Ho pulito la cache e dalvick da recovery, ho pulito la cache del playstore, ho pulito la cache di playservice, ho pulito i dati di media storage e riavviato. Il problema rimane. Cosa posso fare?

12. 1plus1man
    Cupcake Apr 8, 2015

1plus1man , Apr 8, 2015 :
    come faccio ad installare il browser della slimsaber 4.4.4 ru rom stock cm11s?

13. LucaP74
    Honeycomb Apr 8, 2015

LucaP74 , Apr 8, 2015 :
    Ciao a tutti. Qualcuno sa se per caso è possibile nel client email stock della CM11, poter selezionare tutti i messaggi non letti con un solo tap? Al momento devo selezionarli uno ad uno :eek:

[RISOLTO] con Boxer, il client incluso nella nuova CM12S, problema è risolto

14. Giumarko
    Donut Apr 11, 2015

Giumarko , Apr 11, 2015 :
    ciao ragazzi...qualcuno ha idea sul formato ed i settaggi migliori do output di adobe premiere per mantenere un ottimo rapporto qualità compressione sia in 4k che in fullHD?
    vado a tentativi ma non trovo una soluzione che mi soddisfi.

15. LucaP74
    Honeycomb Apr 12, 2015

LucaP74 , Apr 12, 2015 :
    Ciao ragazzi, quando sono in galleria Facebook, non riesco a vedere a tutto schermo le foto come con la galleria foto. Con il vecchio HTC One S ci riuscivo senza problemi. Ho provato a dare un'occhiata alle Impostazioni e Gravity, ma non sono riuscito a risolvere.

[RISOLTO]
    impostando Desktop esteso in Facebook ho risolto.

16. sheker
    Froyo Apr 20, 2015

sheker , Apr 20, 2015 :
    Ciao a tutti, ormai è da un mese che utilizzo l'app playerpro per ascoltare la musica e mi sono trovato sempre bene, mentre da quando ho aggiornato alla cm12s ogni volta che sto ascoltando la musica e arriva un messaggio la musica si interrompe e devo andare a schiacciare play per farla partire(riparte da capo) non so magari c'è qualche priorità alle notifiche? Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!

17. francesco995
    Gingerbread Apr 21, 2015

francesco995 , Apr 21, 2015 :
    Spesso mi capita che mentre sento la musica su spotofy (salvata offline) si sentono delle piccole distorsioni.

Questo avviene solo quando sto usando il telefono anche per navigare (chrome), mentre carica le pagine web, oppure quando passo da un'app all'altra (solo se sono app pesanti)

Succede sia su COS12 che su CM12, sia sotto WiFi che con LTE/3g

Il telefono è di fine gennaio, non mi era mai successo su quello che avevo prima dell'rma (di luglio)

18. valpic67
    Honeycomb Apr 21, 2015

19. francesco995
    Gingerbread Apr 21, 2015

francesco995 , Apr 21, 2015 :
    Play Music lo usavo fino a un mese fa e non mi ha mai causato problemi. Comunque domani proveró

20. DJEXTRO
    Jelly Bean Apr 21, 2015

DJEXTRO , Apr 21, 2015 :
    È un problema di Hotplug con Lollipop. O rifai installazione completamente pulita o installi un Kernel modificato (io ad esempio boeffla) e modifichi Hotplug. Cerca il Thread boeffla e leggi primo post.

Ovviamente per il Kernel serve root, recovery modificata e deve essere sbloccato.

Last edited: Apr 21, 2015