10
[APP] Applicazioni e dintorni.

1. valpic67
    Honeycomb Apr 22, 2015

2. valpic67
    Honeycomb Apr 22, 2015

valpic67 , Apr 22, 2015 :
    Io comunque uso google play Music e non ho problemi con 12s.... Ho provato anche spotify gratuito e funziona...

3. DJEXTRO
    Jelly Bean Apr 22, 2015

DJEXTRO , Apr 22, 2015 :
    I governor del Kernel Che ti permettono di decidere se vuoi far lavorare tutti i core del dispositivo o meno.

Penso comunque che lui possa risolvere con un flash pulito della cm12s

4. francesco995
    Gingerbread Apr 22, 2015

francesco995 , Apr 22, 2015 :
    Proveró col kernel visto che avevo già piallato tutto quando ho installato cos12

5. capitanouncino
    Ice Cream Sandwich Apr 22, 2015

capitanouncino , Apr 22, 2015 :
    Qualcuno di voi usa Chrome Beta? Da un po' di tempo a questa parte sto cominciando a notare un drain eccessivo...il più delle volte consuma più della voce "Schermo", come oggi

Attached Files:

6. valpic67
    Honeycomb Apr 22, 2015

valpic67 , Apr 22, 2015 :
    Aha ok grazie

DJEXTRO likes this.
  7. quincav
    Gingerbread Apr 24, 2015

quincav , Apr 24, 2015 :
    Prima di installare l'aggiornamento a CM12S ho fatto un wipe data, fortunamente avevo fatto il backup con titanium da cui ho provveduto a reinstallare tutto
    Però all'inizio mi dava problemi con l'app "messaggi", poi ho impostato hangout come app predefinita per gli sms ma alcuni messaggi non compaiono
    Ovvero compaiono nella lista ma quando clicco per aprirli la pagina appare vuota
    Qualcuno ha idea come risolvere?
    Grazie in anticipo

8. filistud
    Cupcake May 4, 2015

filistud , May 4, 2015 :
    ragazzi dall'aggiornamento a lollipop il widget dataswitch non funziona più. qualcuno di voi sa quale funziona? inoltre whatsapp è strano, quando scrivo un messaggio non fa più il rumore di consegna. a voi è capitata la stessa cosa?

9. baribaldi88
    Froyo May 6, 2015

baribaldi88 , May 6, 2015 :
    ragazzi ho un problema con google now da quando sono passato al 5.02. Quando provo a configurare la voce,e quindi le altre impostazioni mi dice app google bloccata in modo anomalo. potete aiutarmi?

10. gabriele.napodano
    Donut May 11, 2015

gabriele.napodano , May 11, 2015 :
    Penso che tu sia un esperto di Airdroid: il mio problema: riesco a gestire le e-mail e le foto del mio OPO: quando clicco sull’icona Musica per gestire i brani musicali che ho su Play Music non mi compare nulla, nessun brano. Eppure, prima dell’aggiornamento alla CM12 riuscivo a gestire anche la musica. Sono stock.

Puoi darmi qualche dritta? Grazie
    In alto a sinistra mi compare una scritta in rosso"supportati mp3,ogg,waw,m4a"

Last edited: May 11, 2015

11. rugio80
    Cupcake May 18, 2015

rugio80 , May 18, 2015 :
    ciao, ho cm12 e come app di gestione mail uso correntemente gmail, perché la preferisco rispetto all'app nativa. tuttavia non usando il telefono principalmente per motivi di lavoro non ho grosse esigenze sul client, ma c'è una caratteristica che non riesco proprio a trovare.

a me servirebbe poter spostare una mail da una casella di posta all'altra, cioè tra diversi account. la funzione "sposta in" agisce solo all'interno della stessa casella. purtroppo mi ero abituato bene perché con ios6 l'app nativa permetteva questa cosa, ed ho preso l'abitudine di conservare tutte le mail importanti in un account.

mi basterebbe quindi un'app che avesse questa caratteristica, ma non riesco proprio a trovarla. chi mi aiuta? grazie in anticipo :)

12. Psk.it
    KitKat May 20, 2015

Psk.it , May 20, 2015 :
    Non so se è già stata segnalata, ma è disponibile Nokia MixRadio per lollipop
    Questo il link su xda-dev
    Enjoy!!!

Last edited: May 20, 2015

13. ZIoTibia
    Jelly Bean May 22, 2015

14. baribaldi88
    Froyo Aug 31, 2015

baribaldi88 , Aug 31, 2015 :
    ciao ragazzi, volevo chiedervi quale app utilizziate per prendere nota delle cose da fare, per essere ricordati degli appuntamenti, visite dal dentista, o semplicemente di stendere la roba :D:D
    Utilizzo evernote per prendere nota scritta ma volevo una vera e propria agenda dove segnare tutto e soprattutto averle a portata di schermo magari con un widget.
    grazie :)

15. giocchi27
    Honeycomb Aug 31, 2015

giocchi27 , Aug 31, 2015 :
    conosci g
    conosci google keep?
    non fa tutto quello che chiedi ma ci va vicino, ed inoltre gode di una sincronizzazione dei dati maggiore rispetto ad evernote, perché è di mamma Google

LucaP74 likes this.
  16. IO13
    Gingerbread Aug 31, 2015

IO13 , Aug 31, 2015 :
    se vuoi un agenda usa il calendario. Altrimenti KEEp va benissimo specialmente se pensi che puoi condividere le note e gestirle da pc

17. Dome84
    Gingerbread Aug 31, 2015

18. LucaP74
    Honeycomb Aug 31, 2015

LucaP74 , Aug 31, 2015 :
    idem Google Calendar e Keep, che si sincronizzano tra i vari device, da smartphone a pc a tablet ecc...io senza sarei perso!

19. baribaldi88
    Froyo Aug 31, 2015

baribaldi88 , Aug 31, 2015 :
    oooookay ragazzi, che dire?? 4/4 mi avete straconvinto. Stasera scarico e provo, spero di trovarmi bene come tutti voi ;)
    google calendar e keep! :)

20. diskostu
    Froyo Aug 31, 2015

diskostu , Aug 31, 2015 :
    Buonasera ragazzi, volevo chiedervi se usate qualche app in particolare per tenere organizzate le vostre foto, dividere in album oppure poterle cercare per data ecc? Grz