10
[APP] Applicazioni e dintorni.

1. zero_maa
    Honeycomb Jul 18, 2014

2. Tony Evo
    Ice Cream Sandwich Jul 18, 2014

Tony Evo , Jul 18, 2014 :
    Assolutamente no,sopratutto con terminali come l'opo con 3GB di ram.

salvioni.marco and zero_maa like this.
  3. pablomoreno
    Moderator Moderator Jul 27, 2014

pablomoreno , Jul 27, 2014 :
    Stò provando atlas web browser (ancora in beta) : strepitoso! Lo consiglio vivamente :leggerissimo con una grafica splendida e molto fluido e veloce. Finora nemmeno un bug.

4. balza90
    Eclair Jul 27, 2014

5. riccardoale
    Honeycomb Jul 28, 2014

riccardoale , Jul 28, 2014 :
    Lo sto provando anche io davvero carino, leggero, veloce e i bookmark in stile android L, mi piace molto. Per un po' soppiantera' chrome :)

Last edited: Jul 28, 2014

mr.setter likes this.
  6. guglielmobeo
    Froyo Jul 28, 2014

guglielmobeo , Jul 28, 2014 :
    Ragazzi ma non si possono creare le cartelle all'interno del drawer? Bisogna per forza installare launcher alternativi?

7. Crono7
    Ice Cream Sandwich Jul 30, 2014

Crono7 , Jul 30, 2014 :
    Qualcuno conosce app o muduli per la risposta rapida da popup con hangouts?

8. mr.setter

mr.setter , Jul 30, 2014 :
    10 non so se sono sufficienti comunque ci provo, non in particolare ordine e senza link solo tipologia di app:

1. Nova Launcher Prime (per me e' IL LAUNCHER)
    2. Poweramp (riproduttore musicale)
    3. Fleksy (tastiera)
    4. Feedly (aggregatore di news per ora e per me il migliore)
    5. HD Camera Ultra (fotografia)
    6. All in one gestures (non ne posso piu' fare a meno - attiva delle gestures ai lati schermo)
    7. MX Player Pro (miglior player video)
    8. Dolphin w/ JetPack (ancora miglior browser Android)
    9. World Newspapers Pro (non e' a livello di piacevolezza di Feedly ma come lista di giornali e riviste supportate e' davvero imbattibile)
    10. Gentle Alarm (sveglia molto molto simpatica e comoda, gli snooze sono infiniti! ;))
    fuori lista
    11. Atlas Web Browser (browser da provare, ancora da rifinire ma promette non bene, benissimo!)

9. mr.setter

Concordo in pieno! Ho cominciato con la solita "puzza sotto il naso" nel senso che meglio di Dolphin finora non ne avevo ancora trovati ma porca miseria piu' lo uso e piu' mi sto rendendo conto che e' un gran bel pezzo di app(!). Veloce, leggero, supporto pagine in modalita' desktop strepitosa (provare il fatto quotidiano per capire), neanche una piega. L'ho promosso a fianco di Dolphin e questo vorra' pur dire qualcosa! Complimenti al/agli sviluppatori. Grandissimo Lavoro.

10. mr.setter

Fuori concorso perche' e' davvero una cosa particolare ma anche di questa non so piu' farme a meno:

12. Volume control di RubberBigPepper
    (sul PlayStore per controllare il volume a bordo schermo all'interno di qualsiasi schermata siate. Provatelo!)

11. riccardoale
    Honeycomb Jul 30, 2014

riccardoale , Jul 30, 2014 :
    Spero che risolvano il bug della visualizzazione pagina in modalità mobile perché pur salvando le impostazioni poi me le ricambia da solo e le pagine me le fa vedere in modalità desktop. Per il resto è uno spettacolo

12. Irenicusss
    Gingerbread Aug 1, 2014

Irenicusss , Aug 1, 2014 :
    Qualcuno conosce un'app (gratuita)/un modo per assegnare suoni diversi agli sms/notifiche per ogni contatto?

es.
    sms da Tizio suono A
    sms da Caio suono B

13. pb73
    Cupcake Aug 5, 2014

pb73 , Aug 5, 2014 :
    app per una galleria foto ottimale??? intendo, creare album, spostare foto ecc...
    quella stock è indecente....

14. Irenicusss
    Gingerbread Aug 6, 2014

Glirhuin and pirata_1985 like this.
  15. dnosr
    Jelly Bean Aug 9, 2014

dnosr , Aug 9, 2014 :
    Belli ma SwiftKey è normale che ciucci così tanta batteria?

16. Riky877
    Honeycomb Aug 10, 2014

Riky877 , Aug 10, 2014 :
    Ragazzi chiedo il vostro aiuto:
    sto cercando un'applicazione che mi permetta di accedere ai risultati delle partite di calcio.
    Ne ho trovata una molto carina che si chiama Livescore app.
    è fatta benissimo secondo me. L'unica mancanza è che non permette di vedere le formazioni.
    Sapete consigliarmi un'applciazione simile ma con in più la posibilità di vedere le formazioni al completo?
    Grazie

17. guidoiann
    KitKat Aug 10, 2014

guidoiann , Aug 10, 2014 :
    io uso questa.https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jappit.calcio&hl=it

18. salvioni.marco
    Jelly Bean Aug 10, 2014

salvioni.marco , Aug 10, 2014 :
    Io purtroppo non riesco ad abbandonare Chrome per via dei segnalibri sincronizzati... L'unico altro che conosco è Dolphin tramite un'estensione per Chrome desktop

19. Glirhuin
    Honeycomb Aug 10, 2014

Glirhuin , Aug 10, 2014 :
    Ragazzi non so se è già stato chiesto, ma per caso qualcuno ha provato SkyGo sull'OPO, magari rootato?

20. guidoiann
    KitKat Aug 10, 2014

Glirhuin likes this.