0
arrivato prodotti acquistati sul sito oneplus ma scatola vuota

1. linosperanza
    Cupcake Apr 19, 2021

linosperanza , Apr 19, 2021 :
    In data 14 aprile ho ordinato dal sito OnePlus le cuffie wireless ed il caricatore Wirelessa da 50 W. Ricevo il pacco il giorno 19, tramite il corriere DHL, ma all'apertura della scatola che si suppone avrebbe dovuto contenere i prodotti ordinati, la trovo manomessa e vuota.

Non viene segnalata la consegna con riserva in quanto il pacco è perfettamente chiuso, però si vede chiaramente che è stato messo successivamente un nuovo pezzo di nastro da pacchi un pò più chiaro con una etichetta in italiano attaccata da DHL che ne presuppone il sigillo dello stesso.

Contattatto per chat Oneplu mi dicono che non c'è niente da fare in quanto non ho effettuato ul filmato. Cosa senza senso perchè lo stesso era sigillato perfettamente.

Adesso ho aperto un contenzioso con DHL perchè sono convinto che è stato manomesso nella loro filiera di trasporto.

Sul retro del pacco c'è l'etichetta originale della Oneplus con l'indicazione del peso di kg, 0,650 mentre sul fronte c'è una nuova etichetta della DHL senza indicazione del peso.

Adesso aspetto la risposta di DHL in quanto Oneplus se nè lavata le mani.

Ringrazio per aver letto la mia esperienza.

2. maccamania
    Moderator Moderator May 2, 2021

maccamania , May 2, 2021 :
    Ciao, hai risolto?