2
Aumento del costo delle spese di spedizione?!?!

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ceghez
    Gingerbread Jul 3, 2014

ceghez , Jul 3, 2014 :
    Incredibile, domani si mette a parlare con chi? Ma è un'azienda con un minimo di strategia o cosa? Ora aumentano, domani parlano, poi abbassano, cosi un po' a caso.

2. davide-sunset
    Ice Cream Sandwich Jul 3, 2014

davide-sunset , Jul 3, 2014 :
    In teoria mi ha detto che già sta parlando ora, vediamo come risolvono, io ho detto che aspetto sue notizie prima di comprare e mi ha congelato l'invito per il momento. Ho chiesto anche per le cover in legno e mi ha detto non prima della fine del mese...

3. Giuseppe90

Giuseppe90 , Jul 3, 2014 :
    Quoto in toto! La Oneplus ha capito che ci guadagna di più vendendo cellulari in massa ai rivenditori cinesi. niente spese di esportazione, niente rogne con la dogana, niente rogne di garanzie o cazzate varie, niente rotture di scatole con le spedizioni porta a porta... In più non si fanno nemmeno la guerra con la OPPO, che fa parte della stessa grande compagnia di elettronica insieme alla VIVO... un giochetto ben sviluppato... In un colpo solo hanno fatto pubblicità gratuita a 2 brand diversi a costo zero.

4. Giuseppe90

questo cosa fa capire?? Che prima lanciano la pietra e poi ritraggono la mano... Ma almeno sanno quello che fanno??

5. tommo
    Honeycomb Jul 3, 2014

tommo , Jul 3, 2014 :
    Si ma certe cose le dovrebbero capire/prevedere/annunciare da soli.. Altrimenti che azienda sei?? Dov'è la tua credibilità?? Mah!

davide-sunset likes this.
  6. Dean

Dean , Jul 3, 2014 :
    Il collegamento OPPO-OP è un po complicato, di sicuro la prima non è la padrona della seconda come molti pensano... le vendite di OP alla OPPO (sto impazzendo con tutte queste P e O :eek:) gli fanno un baffo tranquillo.

E che noi compriamo il find 7 a OP frega nulla, in tutti i sensi :p

Sui rischi che si potrebbero avere comprando dalla Cina hai ragione, infatti è per questo che non lo faccio.

infatti, prendi una jelly bean :D

7. Giuseppe90

in verità mi sa che non hai chiaro il meccanismo. L'1+1 ha la stessa identica cavolo di forma del find 7... Ti sembra un caso? a me no. È una chiara intenzione di fare pubblicità a 2 smartphone diversi in un colpo solo. Lo fa da anni la samsung facendo cellulari tutti uguali tra di loro... poi gli basta pubblicizzare il top di gamma e tutti gli altri sono automaticamente collegati a quello. Laggente bada più al guscio che al contenuto.

8. Dean

Dean , Jul 3, 2014 :
    meccanismo?

comunque, si hanno una forma simile, si usano le stesse fabbriche e si hanno anche pezzi in comune e ancora si Pete (era lui?) lavorava alla OPPO, ma non per questo bisogna credere che la mancanza degli OPO nel nostro paese sia tutto un "complotto" per far comprare il find 7 alle persone :D

9. Giuseppe90

non per fare comprare gli oppo, ma per bilanciare le vendite di oppo e oneplus one. Fesso chi crede il contrario.

10. ceghez
    Gingerbread Jul 3, 2014

ceghez , Jul 3, 2014 :
    secondo me sono incapaci e non hanno presente quanto sia importante la coerenza nel commercio in occidente.

Quando dici una cosa la mantieni. Punto.

Riky877 likes this.
  11. Dean

Dean , Jul 3, 2014 :
    cavolo sempre più intricata la storia :D

gianlucaveltre likes this.
  12. michelefanucci
    Froyo Jul 3, 2014

13. davide-sunset

14. Deactivated User
    Jul 3, 2014

davide-sunset likes this.
  15. pablomoreno
    Moderator Moderator Jul 3, 2014

16. ceghez
    Gingerbread Jul 3, 2014

Crono7 likes this.
  17. Riky877
    Honeycomb Jul 3, 2014

Riky877 , Jul 3, 2014 :
    Aumento di prezzo scandaloso. Soprattutto perchè non annunciato da nessun post che ne spieghi le ragioni.
    Non spenderò mai 25 euro per una spedizione.

FollonSaxBass likes this.
  18. ezechiele2517
    Honeycomb Jul 3, 2014

ezechiele2517 , Jul 3, 2014 :
    A chi hai chiesto non ho capito ?

19. Crono7

20. Fabio

Fabio , Jul 3, 2014 :
    io solo per le swap