190
Benvenuti nella sezione Italiana. Presentatevi qui!

1. Sparkolo
    KitKat Community Expert Apr 15, 2014

Sparkolo , Apr 15, 2014 :
    Ciao a tutti ragazzi!
    Finalmente anche noi sappiamo di poter comprare il nostro amato OnePlus One!
    Questa sezione è tutta nostra per parlare in Italiano, e cercherò personalmente di aiutarvi nel risolvere i vostri dubbi su questo device! :)
    Ma per prima cosa che ne dite di presentarci?

Io sono Alberto, vengo da un paesino in provincia di Treviso e studio a Padova. Ho 19 anni e sono un appassionato di tecnologia. Attualmente uso un OPPO N1 come telefono, ma voglio cambiare perchè è un po' troppo grande per l'uso quotidiano! :D

A voi la parola!

N.B: Qui presentiamoci e basta, se avete dubbi controllate se ci sono info ufficiali in questo topic o domandate in questo topic e sarò lieto di rispondervi personalmente! Teniamo il forum ordinato così ;)

Last edited: Apr 15, 2014

2. aimar17
    Honeycomb Apr 15, 2014

aimar17 , Apr 15, 2014 :
    Ciao a tutti!! Che spettacolo vedere anche il nostro paese e la nostra lingua qua in mezzo!!
    Io sono Eddy e vengo da un paesino in provincia di Vicenza.
    Per adesso ho un Lg Optimus G, buon telefono, ma mi serve quel qualcosa in più, sopratutto riguardo la fotocamera....e penso proprio che Oneplus One faccia a caso mio!!

realalez, yenk90, v.colucci2 and 14 others like this.
  3. frullo87
    Eclair Apr 15, 2014

frullo87 , Apr 15, 2014 :
    Ciao a tutti!!
    Sono Cesare, 27 anni e ovviamente appassionato di tecnologia...attualmente ho un galaxy nexus con CM 11 ma credo che abbia fatto il suo corso....curiosissimo di questo device!!

4. legionarius77
    Gingerbread Apr 15, 2014

5. sandroitaly
    Ice Cream Sandwich Apr 15, 2014

sandroitaly , Apr 15, 2014 :
    e andiamooooooo era oraaaaaa :D
    Almeno qui si parla tranquillamente.
    Al momento dopo i vasi galaxy che ho avuto sono con un clone di note3, veramente fatto bene e viaggia benissimo, solo che mi va stretto come processore.

Al momento sto vagliando l'acquisto di un nuovo telefono, ma aspetto con ansia questo oneplus, ad oggi ho in lotta il vivo xplay 3x (ma non c'e' store ufficiale per la vendita ed ha la batteria non removibile) e l'oppo find7 (versione 2k).

Sinceraemnte leggendo le varie specifiche credo che prendero questo oneplus.
    Spero solo una cosa, che i tasti siano sul telefono e non nel display, e' una cosa che odio e potrebbe farmi rinunciare all'acquisto. per il resto le specifiche sono da paura come sicuramente lo sara' il prezzo.

6. fabripav
    Honeycomb Apr 15, 2014

fabripav , Apr 15, 2014 :
    Ciao a tutti ragazzi!

Non si sa ancora di preciso, ma potremmo avere entrambi (con l'opzione di disabilitare uno o l'altro) :)

7. legionarius77
    Gingerbread Apr 15, 2014

dadeave79 and Claudio63 like this.
  8. molochgrifone
    Honeycomb Apr 15, 2014

molochgrifone , Apr 15, 2014 :
    Ciao, Roberto da Genova.
    Ho avuto un S3 e mi ero ripromesso mai più samsung, ma ho potuto comprare un S4 a 170 € e così l'ho preso.
    Ovviamente niente tw, Carbon Rom e via ;) Ho portato in android anche la mia compagna, alla quale girerò il mio S4 appena preso O+1, sempre che non mi giri di comprarne due :)

9. DrinkingTeam

DrinkingTeam , Apr 15, 2014 :
    E sti cazzi?!:D

Dai che manca veramente poco , Daniele da Desio , che non vede l'ora di dotare la sua "sveglia" della permanente presenza dell'Iphone 3GS (che solo a quello ormai serve!!!:p:p:p).

p.s. quasi 32 anni , appassionato di elettronica di consumo , lavoro per una multinazionale italiana specializzata nel mercato Auto-ID e oltre al "reperto" 3GS ho un S3-Mini "standard".

;)

10. bombol
    Cupcake Apr 15, 2014

bombol , Apr 15, 2014 :
    Ciao, sono Davide da Ravenna, ho un Galaxy s 4 ( penso che lo passerò a mia sorella ) e sono stracurioso di provare con mano questo one+..!!!!!!

dadeave79 and Claudio63 like this.
  11. Gerardo Miele
    Lollipop Community Expert Apr 15, 2014

Gerardo Miele , Apr 15, 2014 :
    Ciao a tutti!!!!!!
    Sono Gerardo da Avellino, in Campania :)

Che bello parlare qui in italiano!!!
    ho 31 anni e lavoro a Napoli per un'azienda di elaborazione dati statistici. Sono sposato da 6 anni e non ho figli.
    Ho un'iPhone 4 e prima avevo un 3GS.

Ho pensato che se proprio dovevo passare ad android... o il meglio o nulla!!!

never settle in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D:D:D

12. guiduz
    Froyo Apr 15, 2014

guiduz , Apr 15, 2014 :
    Ciao a tutti!
    Sono Guido da Roma.
    Dopo il Nexus One, ho avuto praticamente tutti i Galaxy, ma l'S5 , che è uguale all'S4 non lo prendo.
    Pensavo che avrebbero migliorato un po' i materiali e invece hanno fatto il solito plasticone...
    Ho atteso tanto la presentazione dell'HTC One m8, ma anche qui non hanno osato molto.
    Ora sono in attesa di scoprire questo OnePlus One e, a meno di un'estetica orribile, diventerà mio!
    Ciao
    guido

13. simone.triglia

simone.triglia , Apr 15, 2014 :
    Ciao a Tutti, Simone da Roma.
    Ho quarant'anni e faccio il programmatore!
    Avevo un S3 ovviamente moddato ma da quando mia figlia me lo ha rotto sono con un muletto scarsissimo!!! E comprerò l'OPO come prossimo telefono!
    Ciao a tutti

14. cris7'91

cris7'91 , Apr 15, 2014 :
    Ciao a tutti sono Cristian, ho 23 anni e sono di Torino. Attualmente utilizzo un Galaxy S2 con Cyano e grazie all'annuncio di oggi potrò cambiare il mio telefono.
    Finalmente qualcuno che da fiducia anche all'Italia. Ora capisco perché lo slogan è Never Settle!

realalez, Lucamarani and Claudio63 like this.
  15. Giuseppe P.
    Gingerbread Apr 15, 2014

Giuseppe P. , Apr 15, 2014 :
    Salve ragazzi, mi chiamo Giuseppe, dalla provincia di Bari, studente di ingegneria meccanica.
    Attualmente ho un Galaxy Note 2 su cui ho flashato la Paranoid Android perchè l'interfaccia Samsung mi aveva veramente stancato. Prima avevo un HTC Desire Z (morto un paio di mesi fa dopo averlo lasciato a mio padre).
    Contavo di passare ad un Nexus, ma questo One Plus One mi ha sempre stuzzicato molto. Dopo aver letto la dimensione dello schermo (5,5" come il mio Note, non avrei accettato uno schermo più piccolo), è diventato il principale candidato ad essere il mio prossimo telefono :)
    Se ci fosse anche la possibilità di usare la SD sarebbe davvero perfetto :D

Luca2103, realalez, Giampy2k and 4 others like this.
  16. etan707
    Cupcake Apr 15, 2014

etan707 , Apr 15, 2014 :
    Ciao a tutti sono Alberto felice possessore di nexus 4 ma credo nel l'innovazione che porterà quest opo .

17. stefano70
    Eclair Apr 15, 2014

stefano70 , Apr 15, 2014 :
    Ciao a tutti
    sono Stefano da Genova
    e ho sempre avuto Samsung prima S3, note 2 e adesso note 3 ma sempre con la CyanogenMod, perché la adoro..
    Quindi un Tel che nascerà con la mod nativamente sarà mio a tutti i costi...
    Un saluto a tutti
    Bella notizia il forum in italiano così ci metto mezza giornata in meno a leggere le novità Ahahah

18. giuros77
    Jelly Bean Apr 15, 2014

giuros77 , Apr 15, 2014 :
    Ciao a tutti. :) Mi chiamo Giuseppe, sono siciliano e vivo a pisa. Ho un note 2 e sono un appassionato di modding (qualcuno forse conoscerà la speedwizz n2 o_O:D). Anche per me, per prezzo e caratteristiche (non potrei neanche io scendere sotto i 5.5), il one plus one è ad ora l'unico valido candidato per il mio prossimo acquisto.

Lucamarani, f.demarco and Claudio63 like this.
  19. doublear
    Jelly Bean Apr 15, 2014

doublear , Apr 15, 2014 :
    Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e per lavoro mi occupo di Android. La passione per gli smartphone mi ha spinto a possederli e provarli tutti. Ad oggi quello che mi ha più soddisfatto per esigenze personali è stato il Nexus 5. La qualità dell'audio però mi ha molto deluso, per non parlare poi di un difetto che ho trovato su quasi tutti i dispositivi ossia la scarsa ricezione. Mi sono quasi sempre trovato a non ricevere chiamate e messaggi quando lo tenevo in tasca, altri terminali si sono invece comportati meglio.

Attendo con ansia di provare anche questo OnePlus One e qualcosa mi dice che sarà un'esperienza molto piacevole!

realalez, freccia32, Caro.p and 10 others like this.
  20. nguser
    KitKat Apr 15, 2014