222
Benvenuti nella sezione Italiana. Presentatevi qui!

1. Maur@
    Cupcake Jul 29, 2014

2. Maur@
    Cupcake Jul 29, 2014

Maur@ , Jul 29, 2014 :

3. Maur@
    Cupcake Jul 29, 2014

Maur@ , Jul 29, 2014 :
    Ciao Ragazzi mi presento, sono Mauro di Como
    Per ora ho un iphone 5 e vorrei passare ad android... Stavo per comprare un htc ma ho appena scoperto tramite un amico che esiste questo splendido mostro, vorrei poterlo acquistare...

pacopaolella likes this.
  4. corfoco
    Froyo Jul 29, 2014

corfoco , Jul 29, 2014 :
    Ciao a tutti sono alessandro e sono di Roma,appassionato di tecnologia e di modding.
    Dopo aver posseduto un desire z ed un nexus 4

5. corfoco
    Froyo Jul 29, 2014

corfoco , Jul 29, 2014 :
    Ho deciso di approfittare di un invito per prendere il modello sa 64 gb...
    Spero di riceverlo il prima possibile

6. FrancescoLauretta
    Cupcake Jul 29, 2014

FrancescoLauretta , Jul 29, 2014 :
    Bellaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono Francesco ho 24 anni, sono cresciuto in un piccolo paese in provincia di Ragusa (viva la sicilia!) ma da qualche anno vivo a milano per motivi di studio. Al momento come cellulare ho un rottame che conto di cambiare quanto prima. :D

7. gennaro88
    Cupcake Jul 30, 2014

gennaro88 , Jul 30, 2014 :
    ciao a tutti mi chiamo Gennaro e vivo a Nocera Inferiore,ora possiedo un iphone ma mi sono stancato...quindi non vedo l'ora di provare il 1+1! ciao a tutti

8. legacy90
    Cupcake Jul 30, 2014

legacy90 , Jul 30, 2014 :
    Ciao a tutti ^^ sono nuovo, iscritto al forum da una settimana mentre attendevo l'arrivo del mio attuale OnePlus One ed ora finalmente è arrivato (ieri per la precisione), acquistato online nuovo dalla Cina al prezzo di 345 € per il sandstone black da 64 GB.
    Mi chiamo Riccardo, 24 anni da Lendinara, un paesino in provincia di Rovigo e dopo aver cambiato svariati telefoni, partendo da LG optimus One (il mio primo android) e passando prima a Samsung Galaxy s2 e poi a Galaxy Note, Sony Xperia Ion, ben 2 Nexus 4 (il primo nero e il secondo bianco), Xiaomi Mi3 e LG G Flex finalmente mi ritrovo con questo fantastico dispositivo iper-performante ;)
    Amo la tecnologia in generale, la musica e il disegno infatti da un po di mesi ho inziato a cimentarmi nel campo dei TATUAGGI e aspetto il prossimo anno per fare un corso a Roma appunto su tattoo e piercing sperando, essendo il mio più grande sogno, possa diventare anche il mio futuro lavoro.
    Che dire.. Piacere di conoscervi!

9. Marco Malavolti
    Cupcake Jul 30, 2014

Marco Malavolti , Jul 30, 2014 :
    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Marco e ero detentore del famosissimo Galaxy Nexus fino a pochi giorni fa, poi un amico fidato mi ha regalato un invito per un OnePlus One ed io non ci ho pensato 2 volte ad acquistare la versione Sandstone da 64 GB.

Sono felicissimo del mio acquisto e non vedo l'ora di ricambiare la sua gentilezza dimostrando che è possibile regalare inviti per far felici le persone invece di venderli su ebay a caro prezzo.

Spero possiate accogliermi con gioia in questa comunità e che possiate aiutarmi a capire se mai riceverò qualche invito per aiutare chi ne ha bisogno.

Un megasaluto a tutti!
    Marco

10. trullallero
    Cupcake Jul 30, 2014

11. silkosta
    Cupcake Jul 30, 2014

silkosta , Jul 30, 2014 :
    Ciao sono Silvana e sono appena iscritta !!!
    Per favore se qualcuno ha un invito per la versione a 16 Gb me lo faccia sapere !!!

12. wavezone77
    Cupcake Jul 30, 2014

wavezone77 , Jul 30, 2014 :
    Ciao ragazzi, mi chiamo Diego e sto cercando di tenere a bada le scimmie che mi girano intorno da quando ho ordinato il one 64Gb!
    Spero arrivi per questo fine settimana!

Intanto piacere di conoscervi!

13. mpegas
    Cupcake Jul 30, 2014

mpegas , Jul 30, 2014 :
    Ciao a tutti,
    sono Marco, "entusista" di tecnologia nonostante i 50anni.
    Un invito all'acquisto farebbe aumentare il mio entusiasmo !!! :)

14. gokukollebronx
    Cupcake Jul 30, 2014

gokukollebronx , Jul 30, 2014 :
    Ciao a tutti, sono Sebastiano e scrivo dal macerata, nelle Marche.. Grazie a voi sono riuscito ad avere l invito e ora sono in attesa di ricevere l 1+1.... Attualmente ho un umi x 1, la differenza dovrebbe essere più che notevole :)..... ci sentiamo nel forum!!!!!

15. qtzlpedro
    Cupcake Jul 30, 2014

qtzlpedro , Jul 30, 2014 :
    Ciao a tutti! Mi chiamo Pietro sono uno studente di ingegneria appassionato di tecnologia, è bello essere qui ... piacere di conoscervi!

16. Gupophoto
    Donut Jul 30, 2014

Gupophoto , Jul 30, 2014 :
    Ciao a tutti, sono Matteo ho 21 anni, sono sardo.. mi piace il mondo Android e il relativo modding. Attualmente possiedo un Nexus 5 32GB ma sarei molto curioso di provare il 1+1.. Buona giornata a tutti :)

17. AndreaComi
    Eclair Jul 30, 2014

AndreaComi , Jul 30, 2014 :
    Ciao a tutti!! Mi chiamo Andrea e mi occupo di informatica e tecnologia.
    Ho sentito parlare di questo smartphone e a prima vista mi è piaciuto tanto, le caratteristiche tecniche e il design.
    Ho proprio voglia di provarlo, e immagino che sarà un esperienza veramente bella.

musso and DG07 like this.
  18. simminto
    Cupcake Jul 30, 2014

simminto , Jul 30, 2014 :
    Ciao a tutti del Forum
    Mi chiamo Simone e mi occupo di nuove tecnologie legate ai beni culturali,
    Spero che tutti abbiate l'occasione di testare questo device, me compreso!!
    Ciao!

DG07 likes this.
  19. antonioguidi
    Gingerbread Jul 30, 2014

antonioguidi , Jul 30, 2014 :
    Ciao a tutti!
    Sono un appassionato di telefonia.
    Android sempre e comunque.
    Provati tanti (troppi) smartphone.
    Curiosissimo di testare il oneplus one!!!

DG07 likes this.
  20. ettoreariano
    Cupcake Jul 30, 2014

ettoreariano , Jul 30, 2014 :
    Ciao a tutti..Sono ettore dalla provincia di Foggia. Ho un note 2 ma questo OPO mi intriga molto. Non vedo l'ora di provarlo:):):)

DG07 likes this.