197
Benvenuti nella sezione Italiana. Presentatevi qui!

1. mferri
    Cupcake Sep 3, 2014

mferri , Sep 3, 2014 :
    Ciao sono Massimiliano e non vedo l'ora di provare questo splendido device

2. mimmo78
    Cupcake Sep 3, 2014

mimmo78 , Sep 3, 2014 :
    Salve a tutti. Sono Mimmo, vicentino ma residente a Imperia.
    Attualmente S3 Omnirom 4.4.4 Kernel Boeffla.
    Ma mooolto curioso nei confronti di questa macchina...

3. ordorock
    Eclair Sep 3, 2014

ordorock , Sep 3, 2014 :
    Salve, sono Marco e se ci riuscirò, sarò anch'io un possessore di questo gioiello;)

Se qualcuno volesse mandarmi un invito.....

Scherzo, lo so che non va chiesto qui!:p

4. Ashparr
    Donut Sep 3, 2014

Ashparr , Sep 3, 2014 :
    Salve, sono Ettore 21 anni e vengo da Acireale, paesino sulla costa orientale sicula :)
    In possesso di un xperia a vapore e in attesa di provare questo simpatico device ;)

5. MrGandalf
    Froyo Sep 3, 2014

MrGandalf , Sep 3, 2014 :
    Ciao, ti consiglio di scrivere nel thread domande e risposte. Su questo forum funziona così.

lorenzo.puzzi likes this.
  6. merlinox
    Donut Sep 3, 2014

merlinox , Sep 3, 2014 :
    Ciao a tutti mi chiama Riccardo aka Merlinox e dopo aver visto questo smartphone ne sono rimasto folgorato: ovviamente alla ricerca di un invito.

Di lavoro mi occupo di Web Marketing, specialmente SEO.
    Ciao

7. badluckbringer
    Cupcake Sep 3, 2014

badluckbringer , Sep 3, 2014 :
    Buona sera a tutti, sono Alessandro e mi sono registrato qui dopo aver visto l'OPO che mio fratello ha ricevuto da poco. Non sto qui a dirvi quanto ho rosicato dopo averlo provato per qualche minuto. Un vero gioiello. Spero di averne uno anche io, altrimenti dovrò sottrarlo a mio fratello quando meno se lo aspetta :D

8. rafy.it
    Cupcake Sep 3, 2014

9. nicola87
    Cupcake Sep 3, 2014

nicola87 , Sep 3, 2014 :
    Ciao a tutti, sono molto tentato dall'acquisto del oneplus.
    Diciamo che se mi dovesse arrivare l'invito non potrei esimermi dall'acquistarlo :)

10. pierry
    Eclair Sep 3, 2014

pierry , Sep 3, 2014 :
    ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto anche io perchè vorrei comprare questo terminale.. ma come posso fare per ricevere l'invito?

11. Kapotth
    Cupcake Sep 3, 2014

Kapotth , Sep 3, 2014 :
    Ciao a tutti..... Sono Umberto e dopo tempo immemore ho deciso di impegnarmi per acquistare questo smarthphone anche se i problemi che molti riscontrano con il touch screen mi stanno facendo cambiare idea comunque rimarrò attivo per un pò sul forum finchè non mi sarò deciso se fare questo acquisto o meno.

12. fluziatelli
    Cupcake Sep 3, 2014

fluziatelli , Sep 3, 2014 :
    Ciao .. speriamo di ricevere un invito presto... dopo un lungo e felice anno passato in compagnia del mio Zopo con il quale mi sono trovato benissimo... avrei deciso di alzare l'asticella delle prestazioni con opo .. ovviamente io preferisco il nero da 64 giga... speriamo bene! se vi avanza un invito.. :)

13. pierry
    Eclair Sep 3, 2014

14. Stefano_90
    Cupcake Sep 4, 2014

15. UncleSam
    Cupcake Sep 4, 2014

UncleSam , Sep 4, 2014 :
    Ciao a tutti! Mi chiamo Samuele e sono un fiero possessore di OnePlus One. Non avevo proprio la minima idea che esistesse un forum tutto per noi, è sempre bello vedere una community così attiva.
    Spero di conoscere persone fantastiche e di avere una bella convivenza qui sul forum!

16. dzong70
    Gingerbread Sep 4, 2014

dzong70 , Sep 4, 2014 :
    Minkia apposto siamo qua sembriamo alla AAA xD allora salve a tutti mi chiamo Gaetano vengo da catania e desidero comprare il 1+1 sin dalla presentazione, un po questo sistema ad inviti mi ha frenato un botto ma essendo uno sviluppatore di Rom e app android ho subito capito che il mio nexus andava sostituito cob il 1+1

17. fapa
    Cupcake Sep 4, 2014

fapa , Sep 4, 2014 :
    Bene, sono trentino e desidero far parte della compagnia, non ho ancora capito come funziona il sistema inviti e lista ma con un po' d'esercizio, come il sudoku!

18. toto156
    Cupcake Sep 4, 2014

toto156 , Sep 4, 2014 :
    ciao mi chiamo rodolfo e attualmente ho un s5 . vi scrivo da trieste

19. saurodino
    Gingerbread Sep 4, 2014

saurodino , Sep 4, 2014 :
    Ciao a tutti! Sono Pasquale, sono un appassionato di tecnologia e laureato in ingegneria informatica. Cerco disperatamente un invito per un 1+1 da 64GB per fare un regalo entro la fine del mese. Qualcuno di buon cuore che ha un invito in più, mi contatti in privato.
    Buona giornata.

20. giuliodalessandro
    Donut Sep 4, 2014

giuliodalessandro , Sep 4, 2014 :
    mi chiamo giulio vivo a roma vorrei comprare questo telefono (attualmente uso un iphone 5) ma non so se si interfaccia bene con il mondo windows. Qualcuno sa dirmi di più?
    come si fa d avere un invito?