225
Benvenuti nella sezione Italiana. Presentatevi qui!

1. mickyari
    Froyo Oct 3, 2014

mickyari , Oct 3, 2014 :
    Ciao a tutti,sono felicissimo di essermi iscritto a questo fantastico forum...attualmente possiedo ancora un mitico Galaxy Nexus ipermoddato, ma spero di entrare presto in possesso di questo fantastico Ore che mi sta convincendo sempre di più'...

2. franca.reca
    Cupcake Oct 3, 2014

franca.reca , Oct 3, 2014 :
    ciao, sono Franca e abito in provincia di Milano. Non sono ipertecnologica ma dovendo sostituire il blackberry vorrei questo nuovo telefono. Ho letto un po' di info nel forum.....attendo invito e suggerimenti grazie ciao

3. mancio4
    Cupcake Oct 3, 2014

mancio4 , Oct 3, 2014 :
    Ciao a tutti!
    Sono Marco da Udine. Ho 28 anni e sono appassionato di tecnologia, multimedia e web!

4. mamosartore
    Gingerbread Oct 3, 2014

mamosartore , Oct 3, 2014 :
    Ciao a tutti, è da tanto che vi leggo e sono sempre più desideroso di avere tra le mani questo gioiellino (ho un iphone 4, non è colpa mia mi è stato dato dalla mia azienda...,)

5. reb87
    Cupcake Oct 3, 2014

reb87 , Oct 3, 2014 :
    Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco, di verona ma vivo e lavoro a milano! sono finito qui perchè dovendo cambiare cellulare (attualmente uso ungalaxy s1) ho scoperto l'esistenza di oneplus su androidworld! siccome sono molto incuriosito da questa marca sconosciuta ai più ho deciso di provare ad acquistarne uno!

6. reb87
    Cupcake Oct 3, 2014

reb87 , Oct 3, 2014 :
    lol da noi danno i blackberry!

7. lallo
    Cupcake Oct 3, 2014

lallo , Oct 3, 2014 :
    Ciao a tutti.
    Comprato One+, 64gb black. Lotto produzione agosto 2014.
    Tutto perfetto, splendido cell veramente. Provenivo da NEXUS 4.
    CIAO A TUTTI

8. chiaralune
    Cupcake Oct 3, 2014

chiaralune , Oct 3, 2014 :
    Ciao a tutti!!
    Sono Chiara ho 24 anni e sono appassionata di tecnologia!!:)
    Sono curiosa di poter provare questo smartphone

9. Frankdessi
    Donut Oct 3, 2014

markini likes this.
  10. markini
    Nougat Oct 3, 2014

markini , Oct 3, 2014 :
    No....meglio ;)
    Devi semplicemente avere un'account gmail. ;)
    ps.se vuoi trasferire tutta la rubrica foto musica sul nuovo device, da itunes sincronizzerai con gmail ;)

Frankdessi likes this.
  11. markini
    Nougat Oct 3, 2014

12. Frankdessi
    Donut Oct 3, 2014

Frankdessi , Oct 3, 2014 :
    grazie 1000 .......ma tutta sta roba di punti come funziona ????

markini likes this.
  13. markini
    Nougat Oct 3, 2014

markini , Oct 3, 2014 :
    quali punti?del supermercato?:p
    o questi? https://forums.oneplus.net/threads/oneplus-one-nuovi-livelli-per-i-membri-dolci-per-tutti.48298/ che non servono a nulla!!!!
    ps. volendo, già ti puoi creare un'account con gmail (non c'è bisogno del telefono) e sincronizzare la tua rubrica. Quando avrai OPO ed inserirai il tuo account gmail, ti ritroverai tutti i contatti già caricati ;)

edit: per altri dubbi e domande, spostati nella sezione apposita :D

Frankdessi likes this.
  14. Frankdessi
    Donut Oct 3, 2014

markini likes this.
  15. fcolace
    Cupcake Oct 3, 2014

fcolace , Oct 3, 2014 :
    Salve a tutti! Sono Francesco da Salerno e sono davvero incuriosito da questo mondo! Devo cambiare il mio vecchio Nokia (ha ormai un sette anni ...) e perchè non provare con un OnePlus? Spero di capire qualche cosa in più in questo forum!

16. akira1977
    Cupcake Oct 3, 2014

akira1977 , Oct 3, 2014 :
    Ciao a tutti!

Mi chiamo Luca, ho 37 anni e abito in provincia di Torino.

Ho un Nexus 5 bianco da 32 GB, che vorrei vendere per poter comprare un OPO, spero di riuscire a trovare un invito.

Grazie a tutti e buona giornata! ;)

17. nebert
    Cupcake Oct 3, 2014

nebert , Oct 3, 2014 :
    Ciao,io sono Edy e aanche come il mio (quasi) omonimo sono dalla provincia di Vicenza! Sono sempre stato incuriosito da cyanogen ma non ho mai avuto il coraggio di installarlo.....lo so....brutta bestia l'ignoranza.....:) e quindi sono molto interessato a questo terminale!!!! peccato non riuscire ad avere un invito valido.....comunque.....proverò e riproverò!!!

18. Roberta92_ITA
    Cupcake Oct 3, 2014

Roberta92_ITA , Oct 3, 2014 :
    Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Roberta e sono furiosa che il mio ragazzo oggi abbia ricevuto a casa il suo OPO 64gb... adesso quando gli chiedo di farmelo provare lo tiene meglio di una reliquia... LO VOGLIO ANCHE IO... spero di ricevere un invito da parte di qualcuno GRAZIE e FORZA OPO...
    PS: io sono in possesso di tanti cellulari quasi tutti CLONI CINA e secondo me i cinesi con questo Smartphone hanno spaccato... IL MERCATO ORMAI E' LORO

Raziel89_ITA likes this.
  19. Raziel89_ITA
    Froyo Oct 3, 2014

Raziel89_ITA , Oct 3, 2014 :
    Brava brava ora però fai come ti dicevo supplicali e partecipa ai contest come fanno tutti

20. markini
    Nougat Oct 3, 2014

markini , Oct 3, 2014 :
    :D:D:D:D:D

Roberta92_ITA likes this.