186

Benvenuti nella sezione Italiana. Presentatevi qui!

1. G_Boccuzzi Cupcake Apr 26, 2019

G_Boccuzzi, Apr 26, 2019 :
    Ciao a tutti, sono Giuseppe 21 anni felice possessore di OP5T e amante della tecnologia. Nella vita sono studente di informatica e tecnologie per la produzione del software.

Ho desiderato questo smartphone sin dal primo modello e ora che lo posseggo posso dire con certezza che è il miglior smartphone ad oggi sul mercato.

2. roberto10009 Cupcake Apr 27, 2019

roberto10009, Apr 27, 2019 :
    Salve a tutti noto che con l'annuncio del nuovo iPhone OnePlus c'è unfermento in aria

Salve a tutti gli astronauti su One Plus, il lancio del nuovo modello sta facendo venire la febbre in on l ine su tutti gli amanti di smartphone.Io sono molto tentato all'acquisto del nuovo 7 quando uscirà, anche se attualmente non posso lamentarmi fel mio ultimo Honor8 Pus.Sono un neofita di smartphone ne ho ed auto di ogni casa e posso dire che mio huaway non è male

Last edited by a moderator: Apr 29, 2019

3. G_JACK_kfva Cupcake Apr 28, 2019

G_JACK_kfva, Apr 28, 2019 :
    Ciao a tutti sono Giacomo e ho acquistato da circa 6 mesi un Oneplus 6 e ora per la prima volta ho riscontrato un bug su Youtube, niente di grave solo che quando metto il video in piccolo (diciamo ad icona) e il telefono è in orizzontale nella parte delle tacca si avverte un certo tremolio dei colori. Non so a cosa sia dovuto anche perché succede solo con YouTube.

4. G_Franco_Sarli_1958 Cupcake Apr 28, 2019

G_Franco_Sarli_1958, Apr 28, 2019 :
    Ciao a tutti, mi chiamo Franco, vivo nella provincia di Torino. Sono un medico ma da sempre appassionato di tecnologia, telematica in particolare. Sono online da prima che esistesse il Web, sono stato anche un point della rete FidoNet (semmai qualcuno di voi se la ricordasse). Uso Linux fin dalle prime versioni... mi sento un po' il nonno di tutti voi. ;-)
    Sono il felice possessore di un OnePlus 6T acquistato lo scorso autunno.
    Sembra incredibile ma più il tempo passa e minore è il tempo che possiamo dedicare alle nostre passioni. Comunque ora sono qui.

Franco Sarli
    http://www.sarli.it - http://www.sarliphoto.eu - http://www.naturfoto.altervista.org - https://500px.com/fsarli - http://fsarli.blogspot.com/

5. Steven4618 Donut Apr 28, 2019

Steven4618, Apr 28, 2019 :
    BUONGIORNO!

Piacere, io sono Steven, ho 18 anni, sono di Palermo e sono appassionato di tecnologia da quando avevo solamente 5 anni. Il mio primo telefono è stato quel bizzarro Nokia 2650. Poi mi sono evoluto con un LG Tribe a 9 anni: adoravo la tastiera qwerty in quel modo! A 12 anni mio padre mi desse un Sony Ericsson Xperia X10 con un vecchissimo Android 2.1 (Wow quanto tempo è passato...) fino ai 13 in cui comprai un Alcatel One Touch Pop C3. A 14 anni comprai un Wiko Fever, uno dei migliori telefoni nel 2015 ma ciò che mi piaceva di più era quell'effetto di illuminazione al buio: una caratteristica in più che me lo faceva preferire ad altri. Dopo 4 anni di utilizzo è andato in pensione e adesso ho un Honor Play che considero un vero best buy insieme a Pocophone F1. Avevo intenzione di comprare un OnePlus ma la mia situazione economica non me lo ha permesso più di tanto però ho aiutato alcuni miei amici a fare delle piccole recensioni con i loro OnePlus e devo dire che la mia reazione è stata questa: "WOW". Sono amante anche dei PC: faccio configurazioni, programmo in C++, Swift, HTML e adesso mi sto addentrando un po' in Phyton.
    Molti possono dire: "Eh beh, non hai un device OnePlus perciò non capisco la tua presenza qui.". Non c'è bisogno per forza di avere un device OnePlus per la community OnePlus. La community è un gruppo di appassionati di uno stesso smartphone, marca, PC o qualunque multinazionale.

Forse è stata una presentazione un po' lunga, quindi spero di non avervi annoiato e grazie per l'accoglienza

Last edited: Apr 28, 2019

6. maccamania KitKat Senior Moderator Apr 29, 2019

7. G_Dario_Skerletic_YFLQ Cupcake Apr 29, 2019

G_Dario_Skerletic_YFLQ, Apr 29, 2019 :
    Salve a tutti,mi chiamo Dario, ho 39 anni e ultimamente mi è venuta voglia di capire qualcosa in più di tecnologia.... sono passato dal mate 10 al 6t, prime impressioni ottime, spero che la community mi aiuterà a tirare fuori il meglio da questo gioiellino...

8. roberto10009 Cupcake Apr 30, 2019

roberto10009, Apr 30, 2019 :
    Buongiorno a tutti voi leggo in questa pagina che molto fanno descrizioni di altri prodotti.Giustamente non potendo esprimersi OnePlus , mi sembra molto riduttivo pareggiare in questa sezione di altro e non del prodotto in questione.

9. anto_iade Cupcake May 7, 2019

anto_iade, May 7, 2019 :
    Ciao! Sono Antonio 19 anni, studente in un liceo scientifico in un paesino in provincia di Benevento. Ho usato cellulari di varie marche, con la preferenza fissa della gamma S della Samsung. Ho trovato stabilità con OnePlus appena i top di gamma aumentavano di prezzo. Dopo aver scoperto la community attiva è stato amore a prima vista

maccamania likes this.
  10. U1557949442085 Cupcake May 15, 2019

U1557949442085, May 15, 2019 :
    Buonasera a tutti,
    Sono Raffaele 24 anni scrivo da Cosenza. Da anni estimatore di Honor, da una settimana felice possessore di OnePlus 6. Mai scelta più azzeccata, fantastico.

maccamania likes this.
  11. davide2786 Froyo May 18, 2019

davide2786, May 18, 2019 :
    Ciao a tutti , dopo anni di Mele sono ritornato al primo amore. Da OPO a OPX...e ora ritorno con un OP 6T 8/128.
    Sono già in estasi...:)

maccamania likes this.
  12. Ale 118 Cupcake May 18, 2019

Ale 118, May 18, 2019 :
    Ciao e complimenti! Mi chiamo Alessandro e vorrei diventare un nuovo membro della community...un favore...perché nella valutazione usato non trovo il Samsung note 9? Io vorrei passare a oneplus 7 pro ma non riesco a capire perché non mi valuta l'usato...grazie a tutti e spero di diventare al più presto un nuovo iscritto!!

13. Ale 118 Cupcake May 18, 2019

Ale 118, May 18, 2019 :
    Inoltre quando inserisco la mail mi dice di mettere una mail valida! La mail che metto è validissima...gmail...grazie mille

14. maccamania KitKat Senior Moderator May 20, 2019

maccamania, May 20, 2019 :
    Ciao, ti consiglio di contattare il supporto via chat, lo trovi in questa pagina: https://www.oneplus.com/support

15. Luciano 1954 Cupcake May 20, 2019

Luciano 1954, May 20, 2019 :
    Salve a tutti,già possessore di Oneplus 3/3T/5 ho acquistato sabato 18/05/2019 nel corso dell’evento di presentazione Pop Up il nuovo prodotto Oneplus il 7 Pro versione 8/256 gb colore blu bellissimo prodotto veramente il top di gamma un saluto.

davide2786 and maccamania like this.
  16. simobritney Cupcake May 21, 2019

simobritney, May 21, 2019 :
    Buonasera. Sono Simona di Padova. Ho un Oneplus 5T.
    Sto riscontrando un problema con l'assistente Google ovvero che non si attiva quando il cellulare ha lo schermo spento. Ho attivato tutte le voci possibili in impostazioni (voice). Sono andata anche nella sezione Smartlock. Le ho provate tutte. Anche scaricando Nova Launcher ma nulla.

Se qualcuno può dirmi come fare o dove trascrivere il mio problema gliene sarei grato

17. maccamania KitKat Senior Moderator May 22, 2019

maccamania, May 22, 2019 :
    Ciao, apri una nuova discussione nella sezione Supporto: https://forums.oneplus.com/forums/oneplus-5t-support/

Oppure, se sei iscritto da meno di 15 giorni al forum, aprila qua: https://forums.oneplus.com/forums/starting-point/?filter_language=it

18. batho Eclair May 22, 2019

batho, May 22, 2019 :
    Ciao mi chiamo Paolo e vivo in un piccolo paesino nel comune di Assisi in Umbria. Dopo anni di smartphone Samsung ho deciso di cambiare e che mi serviva qualcosa di nuovo. Per questo ho appena comprato un Oneplus 7 Pro 8/128 nebula blu. Spero di non pentirmi e spero che mi dia grandi soddisfazioni. Con Samsung mi sono trovato benissimo e vorrei che questo OP7 pro non mi deluda. Ho letto che le fotocamere hanno qualche problema speriamo verrà risolto via OTA con i futuri aggiornamenti. Ciao!

maccamania likes this.
  19. G_Fabio_6T Cupcake May 26, 2019

G_Fabio_6T, May 26, 2019 :
    Ciao
    Mi chiamo Fabio e sono della provincia di Varese, sorvolo sull’età. Giusto oggi, dopo anni di ios, mi sono deciso a ritornare ad Android. Non essendo un grande fan delle interfacce di Samsung e Huawei ho acquistato un Oneplus 6T. Spero di trovarmi bene.

maccamania likes this.
  20. G1559728999093 Cupcake Jun 5, 2019