186

Benvenuti nella sezione Italiana. Presentatevi qui!

1. DennyWD Cupcake Jun 5, 2019

DennyWD, Jun 5, 2019 :
    ciao a tutti sono in procinto di cambiare smartphone e penso proprio di prendere un oneplus

maccamania likes this.
  2. cortonio Cupcake Jun 11, 2019

cortonio, Jun 11, 2019 :
    Saluti a tutti!
    Rieccomi qui, come qualche anno fa, sempre con lo stesso dubbio... Oneplus si, oneplus no...
    le scelte si sono ristrette a solo 2 terminali: OP5/5t e sony xz1; sicuramente modelli non proprio freschissimi ma che hanno ancora tanto da dire. Immagino che in questo forum tutti consiglino il Oneplus... spero però in qualche indicazione obiettiva e sincera... Grazie a tutti e nuovamente ben ritrovati! ;)

3. Ellabong Cupcake Jun 13, 2019

4. Ulder Cupcake Jun 17, 2019

Ulder, Jun 17, 2019 :
    Dopo l'aggiornamento di giugno Android 9 rivedo i contenuti della posta, però non riesco nè a ricevere nè ad inviare messaggi. Qualcuno può aiutarmi?
    grazie

Il mio è un one plus 3T, dimenticavo

Partendo da fondo
    Ciao a tutti

Last edited by a moderator: Jun 18, 2019

5. maccamania KitKat Senior Moderator Jun 18, 2019

maccamania, Jun 18, 2019 :
    Ciao, apri una discussione nella sezione Supporto del tuo dispositivo: https://forums.oneplus.com/forums/oneplus-3t-support/

Oppure, se sei iscritto da meno di 15 giorni al forum, nella sezione Starting Point: https://forums.oneplus.com/forums/starting-point/filter_language-it?filter_language=it

6. D1560878197717 Cupcake Jun 18, 2019

D1560878197717, Jun 18, 2019 :
    Ciao a tutti! Sono nuovo nella famiglia One plus dopo anni ed anni di iPhone, dal lontano iPhone 3G al 5s fino all'ultimo avuto, il 6Plus... che dire, il passaggio da iOS ad Android non è dei più semplici da metabolizzare, ma questo 7 Pro è veramente una bomba!
    Buona serata a tutti!
    Alessio

7. iamonlyluke Cupcake Jun 19, 2019

iamonlyluke, Jun 19, 2019 :
    Ciao a tutti sono Luca, scrivo dalla Sicilia e da pochi giorni fiero possessore del 7 Pro

maccamania likes this.
  8. robyfox Cupcake Jun 24, 2019

robyfox, Jun 24, 2019 :
    Salve a tutti, sono Roberto da Bari. Da ieri nuovo possessore di 7 Pro Nebula Blue. Già possessore di 5T.

maccamania likes this.
  9. Lalos Cupcake Jun 24, 2019

Lalos, Jun 24, 2019 :
    Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e il mio OP 6T è il mio primo smartphone di questa marca e mi trovo benissimo!

10. Sifeis Cupcake Jul 12, 2019 at 9:50 AM

Sifeis, Jul 12, 2019 at 9:50 AM :
    Ciao ragazzi! Sono Thomas, da ieri possessore di OP7 Pro 8/256 e già possessore di un amatissimo OP3 6/64. Pensionato dopo 3 anni di onorato servizio, più per sfizio che per necessità, son passato a questo nuovo bestione. Adesso la sfida è non moddarlo come mio solito, venendo dai Nexus prima e da OP3 poi sarà dura :tearsofjoy:

11. boanerghes Cupcake Jul 17, 2019 at 10:00 AM

boanerghes, Jul 17, 2019 at 10:00 AM :
    ciao
    sono Giulio.
    Ho acquistato un One plus 6t da alcuni mesi dopo aver riflettuto, confrontato e valutato per due mesi.
    Quello che mi frenava all'acquisto del 6T era il doverlo fare on line e senza prima vederlo di persona, poi il confronto con il Samsung S9 plus visto il prezzo simile.
    Poi però il Samsung non calava poi tanto di prezzo e al Mediaworld è emersa la possibilità di acquistare un One plus 6t on line. Di più: al Mediaworld ce ne era uno disponibile, Black mirror.
    Preso.
    Non ho voluto un altro Huawei sia per le controversie per il 5g, sia soprattutto perché non mi piace la tacca, sia perché volevo cambiare un po' il sistema operativo.
    Il telefono è ovviamente veloce, performante, RAM e memoria ottime.
    Solo la fotocamera avrebbe potuto essere migliore, pur essendo buona.
    Comunque sono molto soddisfatto, al costo di 568 euro si trova un Top di gamma dopo un anno.
    Tuttavia il Samsung ha una batteria che consuma anche in stand by ed un sistema personalizzato di Android pesante.
    Aspetto il nuovo 7T a fine anno, sempre che ne valga la pena dare il cambio.
    Saluti