0
Bluetooth non funzionante!

1. marcelllo92
    Gingerbread Nov 7, 2014

marcelllo92 , Nov 7, 2014 :
    Salve,
    in precedenza, all'arrivo del cellulare il bluetooth funzionava , ieri all'improvviso non ha piu funzionato. Il telefono monta il kernal franco 31r permessi root e bootlader sbloccato e twrp recovery . Pensando fosse cio che ho installato ho reinstallato la 38r stock tramite twrp recovery ma il problema persiste. Pensando di risolvere il problema,ho montato tramite ftwrp il bachup della versione 33r con permessi root e bootlader sbloccato con la quale il bluetooth funzionava ma il problema continuava e allora ho provato a mettere la versione 33r stock ma non si e' risolto niente nemmeno aggiornandolo alla versione 38r stock tramite twrp allora ho provato cosa ultima soluzione a fare il wipe di tutti i dati pure quelli del sistema cancellando tutto e rimmettendo il bachup della versione 33r con root e bootlader sbloccato con il quale il bluetooth funzionava e installando tramite twrp la versione 38r stock il problema persiste ancora.
    Aiutatemi non so come risolvere piu il problema :( :(

2. marcelllo92
    Gingerbread Nov 7, 2014

Salve,
    in precedenza, all'arrivo del cellulare il bluetooth funzionava , ieri all'improvviso non ha piu funzionato. Il telefono monta il kernal franco 31r permessi root e bootlader sbloccato e twrp recovery . Pensando fosse cio che ho installato ho reinstallato la 38r stock tramite twrp recovery ma il problema persiste. Pensando di risolvere il problema,ho montato tramite ftwrp il bachup della versione 33r con permessi root e bootlader sbloccato con la quale il bluetooth funzionava ma il problema continuava e allora ho provato a mettere la versione 33r stock ma non si e' risolto niente nemmeno aggiornandolo alla versione 38r stock tramite twrp allora ho provato cosa ultima soluzione a fare il wipe di tutti i dati pure quelli del sistema cancellando tutto e rimmettendo il bachup della versione 33r con root e bootlader sbloccato con il quale il bluetooth funzionava e installando tramite
    twrp la versione 38r stock il problema persiste ancora.
    Aiutatemi non so come risolvere piu il problema :( :(

3. thedocbob
    Community Veteran Nov 7, 2014

4. thedocbob

thedocbob , Nov 7, 2014 :
    Aggiungo che non è reiterando la stessa richiesta che risolvi il problema.
    Dai tempo ad altri di leggerti e magari di aiutarti.
    Io dalla mia non posso farlo perchè ho conoscenze tecniche molto scarse :(
    @Fabio.Mar a te ;)

5. AlexGombi
    Jelly Bean Nov 7, 2014

AlexGombi , Nov 7, 2014 :
    Dai su non essere cattivo :)

6. AlexGombi
    Jelly Bean Nov 7, 2014

AlexGombi , Nov 7, 2014 :
    Prova ad usare il tasto cerca per vedere se ci sono già dei thread aperti attenenti al tuo problema ;)

7. marcelllo92
    Gingerbread Nov 7, 2014

Scusate ragazzi e che la connessione era debole e quando ho pubblicato mi usciva l errore e dopo con connessione alla l'ho ripubblicato!

8. marcelllo92
    Gingerbread Nov 7, 2014

9. mmaverick
    Honeycomb Nov 7, 2014

mmaverick , Nov 7, 2014 :
    Hai provato a fare il flash della 38r con l'ultimo pacchetto rilasciato, con inclusi gli script?

10. Gerardo Miele

Fabio.Mar likes this.
  11. marcelllo92
    Gingerbread Nov 7, 2014

No non so farlo come franco?????????????

12. marcelllo92
    Gingerbread Nov 7, 2014