3
[BUG] Bug Cyanogenmod 1+1

1. mr.mappo
    Jelly Bean Jul 28, 2014

mr.mappo , Jul 28, 2014 :
    Vai in impostazioni display e luci e trovi la voce risveglia con il doppio tocco togli la spunta...

2. fonz83.sa
    Froyo Jul 28, 2014

3. lionelhutz
    Donut Jul 28, 2014

4. mr.mappo
    Jelly Bean Jul 28, 2014

Cosa vuol dire? Se chiedi se a volte fa fatica a girare si capita.... altro non ho riscontrato.

5. lionelhutz
    Donut Jul 28, 2014

lionelhutz , Jul 28, 2014 :
    si sarà spaventato e si è ripreso magicamente :|

6. mr.mappo
    Jelly Bean Jul 28, 2014

Fatto varie prova in ricezione se è un altro dispositivo che invia ricevo i file ma se invio i file con il ONE non li trasmette fa come se dovesse partire ma non fa nulla oltre il rumore... potete provare plz.

7. gallici96
    Cupcake Jul 28, 2014

gallici96 , Jul 28, 2014 :
    Ciao scrivo qui perchè ho avuto un problema molto simile e non posso aprire un nuovo thread. Pochi giorni fa è arrivato il mio one, tra l'altro con due botte nella scocca in metallo in basso, tutto bene l'ho usato senza problemi fino a che la batteria era al 2%, poi l'ho messo in carica col carica batterie originale e quando è arrivato a100% ha iniziato a riavviarsi in continuazione, e le poche volte in cui non si bloccava alla schermata 1+ e andava avanti invece di riavviarsi, restava utilizzabile, senza riconoscere la sim, solo per al massimo 2 minuti (ma di solito pochi secondi). Si è anche formattato. Questo è un problema che qualcuno ha già avuto? E' risolvibile? Ho provato di tutto, tutti i tipi di wipe e anche a flashare la stock da fastboot in due versioni diverse ma nulla. Ho aperto una richiesta di sostituzione ma visti i lunghissimi tempi di sviluppo della cosa vorrei riuscire a risolvere da me. Devo dire che sono estremamente deluso.

8. carlo90
    Honeycomb Jul 28, 2014

carlo90 , Jul 28, 2014 :
    La sera metto il cellulare in carica, la mattina quando suona la sveglia il cellulare è regolarmente "in carica" al 100% di batteria. A questo punto se io sblocco il telefono, stacco la sveglia o compio qualunque azione sul telefono (capita anche se non suona la sveglia) la ricarica si interrompe, nonostante il cavo rimanga correttamente collegato!
    E quando intendo "la ricarica si interrompe" non dico che non carica più (ormai è al 100%), ma che da quel momento il telefono comincia a scaricarsi, nonostante sia collegato al caricabatterie!

Per di più o notato come si scarichi in modo rapidissimo, mi alzo dopo un ora che è suonata la sveglia è sono al 92% o_O

Avete notato anche voi questa cosa? C'è un modo per risolvere?

9. mr.mappo
    Jelly Bean Jul 28, 2014

Sembra che sia più un problema software che hardware, quindi per come la vedo io, formatterei e reinstallerei tutto con base cyano 22R e poi aggiornerei tramite OTA alla 25R

Il fatto che si scarichi velocemente è per via della calibrazione della batteria ci mette qualche ciclo prima di assestarsi e capire come funziona il fatto che si scarichi anche se colelgato mi viene da pensare che l'utilizzo consuma di + di quello che riesce a caricarsi ma non posso esserne certo...

10. gallici96
    Cupcake Jul 28, 2014

gallici96 , Jul 28, 2014 :
    Cerco di essere più completo. Ho provato di tutto, tutti i tipi di wipe e ho anche provato flashare la stock dal fastboot in due diverse versioni, sia la 22Q che la 25R ma niente. Ho sbloccato il bootloader e ho installato la recovery CWM per provare a installare la cm11 o la coloros ma non c'è modo di trasferire le rom sul telefono. Niente neanche con TWRP. Ho provato con adb sideload ma si blocca al 17%. Quando il pc riconosce il one la copia della ROM si interrompe a metà. Adb push non funziona. Via otg la recovery non trova la usb. L'assistenza non mi risponde. Mi ritengo messo proprio nella me**a. Può valere la pena provare a rimuovere la batteria?

11. weppa83
    Ice Cream Sandwich Jul 28, 2014

weppa83 , Jul 28, 2014 :
    l'otg l'hai montata nel menu mount?

12. luxent
    Gingerbread Jul 28, 2014

13. Flea23

Flea23 , Jul 28, 2014 :
    Mi è più volte capitato di lasciar il cell al 100% ancora collegato al caricatore e usarlo... Ma nn fa un piega... Resta al 100% senza problemi...

14. Flea23

Flea23 , Jul 28, 2014 :
    Te lo sconsiglierei ... Nn faresti altro che dargli un ottimo alibi per nn sostituirtelo

15. guglielmobeo
    Froyo Jul 28, 2014

16. Flea23

Flea23 , Jul 28, 2014 :
    Eh cosi è stato detto... Bisognerebbe vedere cosa intendono per breve ..

luxent likes this.
  17. Flea23

Flea23 , Jul 28, 2014 :
    Tasto volume giù e tasto accensione premuti insieme per un paio di secondi... P. S. Sei offerte Topic :)

18. Flea23

mr.mappo likes this.
  19. guglielmobeo
    Froyo Jul 28, 2014

guglielmobeo , Jul 28, 2014 :
    Grazie mille ma avevo letto da qualche parte che si poteva fare anche dai tasti in basso o sbaglio?

20. Flea23

Flea23 , Jul 28, 2014 :
    Nn so dirti...