Non so se è il posto giusto dove scrivere ma nel caso gli admin mi indirizzeranno..
Possiedo un OPO per il mercato cinese 64GB nero, di partenza aveva installata la 22Q e poi tramite OTA la 25R. Allora ieri ho cambiato la bootimmagine del mo device, è successo che non la prendeva e fin qui pazienza, allora provo a cambiarla e rimettere la sua originale, ma sempre senza successo... anzi succede che scompaiono tutti i suoni di sistema, tipo sblocco e blocco telefono, inoltre in suonerie e notifiche, vedevo solo 4 suonerie nessuna di quelle di sistema..... penso pazienza, e stamattina flasho la rom zip stock della 25R risolto il problema ma sorpresa delle sorprese scopro che quando si avvia è diversa dalla srtartup che avevo prima, allora mi chiedo come mai?? Non dovrebbero essere esattamente la stessa cosa? 25R tramite zip e 25R tramite OTA no nsono la stessa ROM stock? Può essere perchè il device è per il mercato cinese? anche se ne dubito visto che si era installata la 25R tramite OTA... non riesco a capire come mai, chi mi sa illuminare?
EDIT: Ho anche provato a guardare il fast boot che era diverso prima, ed ora è con il logo della cyano e in italiano.... i misteri.
Last edited: Jul 31, 2014