0
BUG CHIAMATE IN ARRIVO SU OP7T via OnePlus 5T

1. Matteo De Filippis
    Cupcake Jan 16, 2020

Matteo De Filippis , via OnePlus 5T , Jan 16, 2020 :
    Il telefono a volte squilla, spesso inizia a squillare dopo 3 squilli e quindi le chiamate in arrivo vengono perse quasi sempre.
    Inoltre nonostante abbia impostato vibrazione e suoneria per le chiamate, il telefono continua a squillare ( quando squilla ) senza vibrazione.
    Ho provato a :
    1) reimpostare le impostazioni di chiamata.( riavviando poi il telefono )
    2) cambiare suoneria e vibrazione.
    3) disattivare il 4G voLTE.

E nulla il problema ritorna costantemente.

Ho contattato anche l'assistenza. Mi è stato detto ( in un italiano tradotto malissimo che nemmeno si capisce ) di PROVARE A ripristinare le impostazioni di fabbrica.
    E se il problema non si risolve facendo questa PROVA ?
    Quante volte devo configurare i dati delle applicazioni , quanto tempo devo perdere per riconfigurare i vari account di tutte le applicazioni , quante password devo reinserire?

Non si può capire se è un problema da risolvere diversamente ? Se c'è un qualche conflitto con determinati segnali di rete ?

Grazie in anticipo per ogni risposta.

2. Matteo De Filippis
    Cupcake Jan 16, 2020

Matteo De Filippis , via OnePlus 5T , Jan 16, 2020 :
    Pablo moreno prima che cancelli anche questo, ti suggerisco di non farlo visto che gli altri li ho cancellati perché imprecisi rispetto a questo. ti sarei grato se lasciassi questo thread in circolazione.

3. pablomoreno
    Lollipop Moderator Jan 17, 2020

pablomoreno , Jan 17, 2020 :
    I thread vengono cancellati come previsto dal regolamento quando siano dei doppioni, peraltro se il primo era impreciso bastava modificarlo.
    Ad ogni modo ora verifico che gli altri risultino cancellati altrimenti provvedo io, per il futuro per questo argomento specifico continua qui.

Last edited: Jan 17, 2020

4. Matteo De Filippis
    Cupcake Jan 17, 2020

pablomoreno likes this.
  5. pablomoreno
    Lollipop Moderator Jan 17, 2020

pablomoreno , Jan 17, 2020 :
    Se il telefono nonostante la soluzione propostati non funziona, prova a chiedere una sostituzione, magari fai un video da mostrare loro che dimostri quello che dici in modo che non lo mettano in dubbio.

6. Matteo De Filippis
    Cupcake Jan 17, 2020

7. pablomoreno
    Lollipop Moderator Jan 18, 2020