0
OxygenOS Calo di prestazioni A10 beta

1. Thevoice89
    Eclair Jan 16, 2020

Thevoice89 , Jan 16, 2020 :
    Ciao ragazzi, non ho trovato un thread a riguardo quindi chiedo scusa se esiste già.

Sono in beta 4 ma fin dalla prima ho notato un calo di prestazioni notevole nei giochi, anche semplici come BBtan, soprattutto quando si accumulano elementi grafici veloci.

Non capisco se sia solo un mio problema, ma so che con Pie non succedeva..

Qualcuno lo ha notato? qualcuno ha una soluzione?

(ho già installato il software più volte da zero, e pulito piu volte la cache)

Grazie

2. Frasso84
    Cupcake Jan 16, 2020

Frasso84 , Jan 16, 2020 :
    ciao, anche io sto notando un peggioramento generale delle prestazioni del mio op6t (che ha un anno di vita).. prima di android 10 funzionava tutto perfettamente i giochi non scattavano e nemmeno la navigazione andava a scatti. io sto cercando un modo di fare un bel downgrade..

3. Thevoice89
    Eclair Jan 17, 2020

4. maccamania
    KitKat Senior Moderator Jan 17, 2020

5. Frasso84
    Cupcake Jan 19, 2020

Frasso84 , Jan 19, 2020 :
    anche perchè vedendo un pò online non mi sembra fattibile.. sono amareggiato perchè ho la versione con 8gb di ram (che pensavo fossero inutili per un telefono e questi rallentamenti sono anomali) per poi sentirmi dire da un qualunque fonaro di mia conoscenza che già è da buttare dopo un anno.. fa rodere tanto!
    io vedo se a breve ci saranno update che migliorano la situazione anche perchè se l'unica soluzione è scrivere problemi (millemila pagine tra l'altro tutto in inglese) sperando che vengano letti e risolti non mi sembra un granche come assistenza.. se la situazione nei prossimi mesi rimarra tale beh è stato bello finche è durato (cioè poco)

Last edited: Jan 19, 2020

6. pablomoreno
    Lollipop Moderator Jan 20, 2020

pablomoreno , Jan 20, 2020 :
    Ragazzi le versioni beta possono dare questi problemi :già per definizione non sono stabili, peraltro la Oneplus rispetto a molti altri dal punto di vista della segnalazione dei problemi sta avanti, molti altri produttori proprio non danno questo tipo di servizio (per quel che ne so io).

7. Thevoice89
    Eclair Jan 20, 2020

Thevoice89 , Jan 20, 2020 :
    ma infatti la mia non era una lamentela gratuita di protesta. Sono consapevole di avere un sfw beta...

Ho aperto il post perchè volevo capire innanzitutto se fosse un problema comune, e in secondo luogo se dipendesse dalla beta di oneplus o dall'ottimizzazione delle app per android 10..