0
Carenza di aggiornamenti via OnePlus 7T

1. A.D.E.
    Donut Jan 18, 2021

A.D.E. , via OnePlus 7T , Jan 18, 2021 :
    Scrivo questo post perché mesi fa quando mi sono lamentato di ricevere pochi aggiornamenti della versione beta del oneplus 7t tanti sofisti mi hanno risposto come se non fosse così.
    Cosa ne dite ora che samsung aggiorna modelli venduti nello stesso anno del 7t a android 11 prima di noi? Vi sembra normale?
    Io ho solo oneplus da anni per questo motivo, a questo punto prenderò un pixel il prossimo

2. pablomoreno
    Lollipop Moderator Jan 23, 2021

pablomoreno , Jan 23, 2021 :
    Ho letto proprio ieri di un aggiornamento beta per la serie 7 con Android 11.
    Tieni conto però che molti con altri telefono si sono lamentati di Android 11 per i troppi bugs.

P.s.
    non so se io sia un sofista ma a me la corrente sofistica piace:
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Sofistica

3. A.D.E.
    Donut Jan 23, 2021

A.D.E. , via OnePlus 7T , Jan 23, 2021 :
    Si ho già aggiornato e zero bug, mentre ne avevo molti dal ultima beta di android 10,quello che voglio dire io non è che non amo oneplus, è solamente che sta diventando una delle tante purtroppo, tanti modelli al anno come samsung e addirittura aggiornamenti dopo samsung, per modelli usciti insieme che fino a pochi anni fa samsung neanche aggiornava.
    Io ho la sensazione che NOI stiamo diventando come loro e loro stanno migliorando invece

4. pablomoreno
    Lollipop Moderator Jan 28, 2021

pablomoreno , Jan 28, 2021 :
    Io non mi vedo come un noi e non vedo altri come loro, Oneplus non può più essere come una volta ma è normale che sia così essendo cresciuta, peraltro non esiste nessuna azienda che resti sempre identica a se stessa.
    Per me un prodotto va valutato nel momento in cui lo si voglia acquistare, tengo conto dell'oggi e non dell'altro ieri: se mi soddisfa lo acquisto, altrimenti mi guardo attorno e scelgo altro, ma queste sono valutazioni anche personali.
    Valuto le mie esigenze e decido se lo specifico prodotto vada bene per me, inutile praticare onanismo mentale su situazioni ipotetiche, questa è la mia opinione.
    Ribadisco che io vedo che gli aggiornamenti continuano a venir rilasciati.

Q1545824914118 likes this.
  5. A.D.E.
    Donut Feb 23, 2021

A.D.E. , via OnePlus 7T , Feb 23, 2021 :
    Sarò un VECCHIO (in tutti i sensi) romantico io ma cercavo altro e credevo che oneplus lo rispecchiasse ancora,
    ma obiettivamente è come dici tu.

pablomoreno likes this.
  6. pablomoreno
    Lollipop Moderator Mar 2, 2021 at 12:11 PM

7. A.D.E.
    Donut Mar 2, 2021 at 12:19 PM

8. A.D.E.
    Donut Mar 2, 2021 at 1:53 PM

A.D.E. , via OnePlus 7T , Mar 2, 2021 at 1:53 PM :
    Scusate stavo in una chat internazionale ed ho risposto in inglese, dicevo si già aggiornato grazie e soprattutto riguardo il tema con il quale ho aperto il post mi sta sbugiardando oneplus con android 11 e aggiornamenti costanti per migliorarlo, ecco questo mi mancava.
    Magari non avendo una conoscenza completa di questo marchio ho solo scambiato un momento di pausa sullo sviluppo di un device con un cambiamento radicale nello sviluppo generale di tutti i devices, lo spero perché mi trovo veramente bene con questo marchio da quando sto usando solo suoi cellulari e a parte il pixel al momento non prenderei nessun altro. Mi piacerebbe avere entrambi a dire il vero.
    Ora vorrei prendere il oneplus nord la versione più economica, perché mi servirebbe un secondo smartphone per lavoro e mi andrebbe benissimo. Qualcuno lo ha e può dirmi come si trova?

pablomoreno and maccamania like this.
  9. maccamania
    KitKat Moderator Mar 3, 2021 at 5:10 PM

maccamania , Mar 3, 2021 at 5:10 PM :
    Puoi leggere la sezione relativa a quel modello dove trovi varie esperienze.

pablomoreno and A.D.E. like this.