0
Chiamata rapida "rotta".

1. Gioshot5t
    Eclair Jun 18, 2019

Gioshot5t , Jun 18, 2019 :
    mi spiego meglio, quando provo a chiamare il numero di mia madre o di mio padre dalle chiamate rapide, il telefono compone il numero 62662 e mi riaggancia, ovviamente la chiamata dicendomi che è inesistente. idem con mio padre, componendo un numero diverso.
    Questo succede solo con loro due, sia dalle chiamate rapide, sia dalla cronologia delle chiamate.
    qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolvere?
    allego screenshot.

grazie mille in anticipo!

1560888127956.jpg

2. maccamania
    KitKat Senior Moderator Jun 20, 2019

maccamania , Jun 20, 2019 :
    Ciao, che modello hai?

3. Gioshot5t
    Eclair Jun 20, 2019

4. maccamania
    KitKat Senior Moderator Jun 21, 2019

maccamania , Jun 21, 2019 :
    Sposto la discussione nella sezione Supporto del tuo modello. Questo problema si è presentato in seguito a un aggiornamento software?

5. Gioshot5t
    Eclair Jun 21, 2019

Gioshot5t , Jun 21, 2019 :
    molto probabilmente si, dopo l'ultimo aggiornamento software via ota, ma non ne sono sicurissimo al 100%, purtroppo!

6. maccamania
    KitKat Senior Moderator Jun 24, 2019

maccamania , Jun 24, 2019 :
    Allora entra in modalità recovery e fai un wipe cache, vedi se il problema si risolve, altrimenti ti tocca fare un reset alle impostazioni di fabbrica.

7. allepilla
    Cupcake Sep 3, 2019

allepilla , Sep 3, 2019 :
    Ciao,

Questo problema è stato risolto?
    Anche a me succede: se chiamo una persona dalla schermata di "Composizione Rapida", nella maggior parte dei casi invece del numero salvato alla persona, mi si compone un numero che nulla ha a che vedere con quello in rubrica, come nello screenshot sotto.

Ho già provato a fare il wipe delle cache ma senza risolvere il problema purtroppo.

Prima di fare un Reset completo vorrei essere sicuro che la cosa effettivamente mi risolve il problema.

Grazie!

Attached Files:

8. Gioshot5t
    Eclair Sep 3, 2019

Gioshot5t , Sep 3, 2019 :
    ciao, purtroppo non ho risolto e non ho provato a fare un reset, in realtà, quindi non so dirti se funziona o meno, mi spiace :(

per ora ho risolto usando l'assistente Google, lui riconosce il numero giusto se dico di chiamare quella determinata persona!