0
Chiamate WhatsApp durano solo 15 minuti via OnePlus 8T

1. Edward6090
    Cupcake Oct 14, 2021

Edward6090 , via OnePlus 8T , Oct 14, 2021 :
    Ciao vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema , recentemente quando chiamo da Whatsapp dal mio Oneplus Nord 2 5g la chiamata dura solo 15 min e si interrompe.
    Questo già succede alcune settimane , all'inizio ho pensato che fosse un errore di applicazione perché ha avuto problemi in questi ultimi giorni tuttavia ho già cercato di risolvere il problema in vari modi e ancora persiste.
    Ho anche contattato Whatsapp e mi hanno detto che probabilmente era compatibile con il cellulare , il sistema di Oneplus Nord 2 5G ha quel problema ? in un futuro aggiornamento si risolverà il problema?
    Aiuto grazie

2. maccamania
    Moderator Moderator Oct 18, 2021

maccamania , Oct 18, 2021 :
    Ciao, sposto la discussione nella sezione Supporto del tuo dispositivo, e la rinomino per una miglior comprensione dell'argomento trattato.

Edward6090 likes this.
  3. pablomoreno
    Moderator Moderator Oct 18, 2021

pablomoreno , Oct 18, 2021 :
    Premesso che io dopo 15 minuti di telefonata mi auto-amputerei un orecchio!XD
    Verifica con altri che abbiano altri modelli/marche di telefono se riscontrino lo stesso problema perché messa così sembra quasi un'impostazione di whatsapp stesso

Edward6090 likes this.