1
[Closed]A SHENZHEN è già LUNEDÌ 28 ; è l'aggiornamento? La scimmia è impazzita ormai

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ipermonkey
    Eclair Mar 29, 2016

Ipermonkey , Mar 29, 2016 :
    L'unico difetto della 12.1 è il battery drain mostruoso, prima facevo un giorno e mezzo con una carica della batteria e adesso arrivo a malapena a fine giornata.
    Su un terminale con la batteria dell'opo è uno spreco impressionante, spero che con la 13 risolvano questo problema.

2. LanzAttack
    Froyo Mar 29, 2016

LanzAttack , Mar 29, 2016 :
    La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni ...

Se vuoi gareggiare con i grandi del settore devi comprarti come tale. I miei 400 euro allora potevano andare ad LG con il suo G4 e anzi ... avrei speso pure meno. Miglior supporto, miglior hardware (sotto alcuni punti di vista) e avrei gia pure MM. Per non parlare del lato software: OOS è approssimativo e pieno di problemi di stabilità. Se poi ci aggiungiamo la scarissima qualità del supporto post vendita e il fatto che ROM custom fino all'altro ieri erano moche causa hardware proprietario (finger print e autofocus laser ...) ... una tragedia. Non si puo' certo dire che l'OP2 sia uscito bene eh ...

Mi spiace ma per me oneplus è bocciata su tutta la linea. Quest'anno spenderò qualche centone in piu' ma mi porto a casa un Nexus senza se e senza ma.

Macmoc and Frankie8 like this.
  3. ruoppolo1979
    Gingerbread Mar 29, 2016

ruoppolo1979 , Mar 29, 2016 :
    Ognuno è libero di fare come vuole, io mi ci trovo molto bene con il mio OPT e tu considera che ho avuto iPhone 3Gs, 5, 5s, ed il 6 ed un'HTC ONE (M7) se vuoi in TOP di gamma allora iPhone 6s o Samsung S7 avrai tutti gli aggiornamenti che ti pare. E comunque questa azienda non può competere ancora con le altre blasonate. Io ti consiglierei un bello Xiaomi se vuoi cambiare telefono

xfmx92 likes this.
  4. ringogelso
    Gingerbread Mar 30, 2016

5. venezolano69
    Gingerbread Mar 30, 2016

6. An.I.Am
    Jelly Bean Moderator Mar 30, 2016