0
[CLOSED] Assistenza blocco schermo Canvas via OnePlus 7T Pro

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Giorgio Bellapianta , via OnePlus 7T Pro , Apr 19, 2021 :
    Buongiorno ho impostato la schermata di blocco Canvas e vorrei toglierla ma non me lo consente. Mi sapreste dire come potrei toglierlo senza dover resettare il telefono ? Grazie mille!

2. Best Answer

maccamania and pablomoreno like this.
  3. pablomoreno
    Moderator Moderator Apr 19, 2021

pablomoreno , Apr 19, 2021 :
    Canvas Lo trovi qui:
    Impostazioni->personalizzazione.
    Poi basta comunque tenere premuto su di un punto vuoto della home fino a quando compaiono in basso i sottomenú, scegli "sfondi" nelle due schermate che vedrai comparire metti quello più a sx (del blocco schermo) e poi selezioni lo sfondo che preferisci fra le proposte che vedi appena sotto.

4. Giorgio Bellapianta , via OnePlus 7T Pro , Apr 19, 2021 :
    L'ho fatto ma quando vado ad impostazioni > personalizzazione , esce sempre blocco schermo Canvas e vorrei toglierlo in quanto essendo una BETA penso sia questo ad avermi dato problemi nell'accezione del dispositivo perché mi era uscito " Qualcomm crashdust mode " e vorrei toglierlo. Sapreste dirmi come fare?

5. pablomoreno
    Moderator Moderator Apr 19, 2021

pablomoreno , Apr 19, 2021 :
    Segui la seconda parte del mio precedente messaggio (tieni premuta un parte vuota della home etc......) Quello dovrebbe funzionare, il sistema ti avvertirà:"l'effetto Canvas verrà disabilitato".

7. pablomoreno
    Moderator Moderator Apr 20, 2021

pablomoreno , Apr 20, 2021 :
    Allora è plausibile possa trattarsi di un bug della versione beta, mi viene in mente solo il ripristino allo stato di fabbrica visto che altro non sembra funzionare.

8. pablomoreno
    Moderator Moderator Apr 21, 2021

pablomoreno , Apr 21, 2021 :
    Bene fa piacere sentire che un aggiornamento risolva dei problemi

Giorgio Bellapianta likes this.
  9. maccamania
    Moderator Moderator Apr 25, 2021

maccamania , Apr 25, 2021 :
    Ottimo, visto che il problema è stato risolto, chiudo il thread.

Giorgio Bellapianta likes this.