1
Camera

[CLOSED] BUG FOTOCAMERA ONE PLUS 6T E PLAY STORE

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. G_placido_ruggeri_HAMt Cupcake Dec 8, 2018

G_placido_ruggeri_HAMt, Dec 8, 2018 :
    Ragazzi ho un problema sia sulla fotocamera del one plus 6t che la modalità ritratto si blocca mentre con Google camera xone plus 6t già installato funzione bene e poi col il play storie che lo devo svuotare la cache x scaricare le app mi potete dare qualche indicazione grazie ..... nessuno cè chye mi puo' dare un consiglio grazie in anticipo.

allora mi spiego meglio quando apro la fotocamera su foto funziona se vado sul video funziona anche se vado su notte funziona se vado su ritratto si blocca ... poi scaricare le applicazione dal play store devo cancellare la cache del play per poterli scaricare ok mentre se uso la gcam di Google la fotocamera funziona alla perfezione capito

Last edited: Dec 9, 2018

pablomoreno likes this.
  2. pablomoreno KitKat Moderator Dec 9, 2018

pablomoreno, Dec 9, 2018 :
    ti chiedo scusa ma onestamente non ho capito molto riguardo il tipo di problemi che riscontri: potresti rispiegarlo in modo più chiaro? in questo modo forse sarò in grado di aiutarti.

3. G_placido_ruggeri_HAMt Cupcake Dec 9, 2018

G_placido_ruggeri_HAMt, Dec 9, 2018 :
    allora mi spiego meglio quando apro la fotocamera su foto funziona se vado sul video funziona anche se vado su notte funziona se vado su ritratto si blocca ... poi scaricare le applicazione dal play store devo cancellare la cache del play per poterli scaricare ok mentre se uso la gcam di Google la fotocamera funziona alla perfezione capito

4. pablomoreno KitKat Moderator Dec 10, 2018

Best Answer
    pablomoreno, Dec 10, 2018 :
    guarda io ho appena provato sul mio telefono e la modalità ritratto della fotocamera funziona perfettamente.
    Il PlayStore funziona regolarmente senza dover ogni volta svuotare la cache.
    non uso la gcam per cui non saprei cosa dirti a riguardo, non vorrei fosse qualche libreria proprio della gcam ad originare il problema.
    Prova a fare un backup esterno dei tuoi dati e ripristina il telefono allo stato originale e vedi se tutto torna a funzionare senza installare la gcam, poi fai gli aggiornamenti di versione e ancora senza installare la gcam verifica se tutto funziona.
    Alla fine se ne hai necessità reinstalla la gcam e verifica ancora una volta se il sistema funziona, se qualcosa non va allora il problema è quello.

5. G_placido_ruggeri_HAMt Cupcake Dec 10, 2018

6. pablomoreno KitKat Moderator Dec 10, 2018

pablomoreno, Dec 10, 2018 :
    bene contento tu abbia risolto.
    Chiudo il thread visto che il problema è stato superato.