0
[CLOSED] Google Assistant e Google non funzionano correttamente

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. 1di9
    Gingerbread May 31, 2020

1di9 , via OnePlus Community App , May 31, 2020 :
    La procedura è la stessa per il 5t quella che ho indicato nell'altro post. Il profilo whatsapp della seconda sim lo gestisco temporaneamente sul tablet.

2. renzoblanc
    Eclair Aug 5, 2021

renzoblanc , Aug 5, 2021 :
    Confermo di aver risolto il problema sul mio non più tanto giovane oneplus 3T seguendo l'hotfix citato nel link di Gingerbread. Il problema si era presentato a maggio di quest'anno e non riuscivo a risolvere semplicemente con la riprogrammzione del riconoscimento della voce e ne tantomeno reinstallando le app. Unica soluzione disabilitare le app parallele e killare lo user 999 con adb. Grazie molte

3. 1di9
    Gingerbread Aug 5, 2021

Last edited: Aug 7, 2021

4. sea_sons
    Cupcake Dec 2, 2021

sea_sons , Dec 2, 2021 :
    Ciao, io sono un ex user di OP5 e adesso un (poco felice) user di OP9pro - sto lottando con lo stesso identico problema da mesi, anche con l'ultimo aggiornamento di oxygen OS non si è risolto. Ho provato a contattare l'assistenza ma aldilà del solito reset / wipe data & cache non riescono a darmi nemmeno mezza indicazione utile... tu come hai fatto nel dettaglio?

5. sea_sons
    Cupcake Dec 2, 2021

sea_sons , Dec 2, 2021 :
    Ciao Renzo, sono arrivato su questo thread trovando il thread che avevi aperto su Google. mi spieghi più nel dettaglio come hai fatto? io riscontro lo stesso problema su OP 9 pro...

6. 1di9
    Gingerbread Dec 30, 2021

Best Answer
    1di9 , via OnePlus Community App , Dec 30, 2021 :
    Il problema per l'OP 5T si è risolto da solo con Oxygen Os 10....

7. maccamania
    Moderator Moderator Jan 23, 2022

maccamania , Jan 23, 2022 :
    Grazie dell'aggiornamento, procedo alla chiusura del thread.