27
[CLOSED] Il nuovo Social Media Manager per l'Italia :)

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. FabriCucci
    Eclair Apr 29, 2019

FabriCucci , Apr 29, 2019 :
    Ciao a tutti, mi presento, sono Fabrizio, ho 31 anni, vengo dalla Puglia (precisamente dall’amichevole Foggia) e sono il nuovo social media manager di OnePlus Italia.

Sono una persona allegra e positiva, per questo ho deciso di vivere nella felice e ridente Milano. Sono qui da ormai 7 anni (come passa il tempo fra un aperitivo e un sushi all you can eat).

Che altro? Adoro giocare, sempre, dai giochi da tavolo fino ai videogame. Prima che me lo chiediate nella mia Top3 ci sono: The Witcher 3, Age of empire 2 e Final fantasy tactics.

Ovviamente sono anche un atleta professionista nelle maratone di serie tv. La mia impresa più ardua è stata guardare per 12 ore di seguito Lost. Ora dedico anima e corpo all’ultima di GoT e prego ogni giorno per i miei personaggi preferiti

A differenza dei miei coetanei non capisco assolutamente niente di calcio e motori, a meno che non siano inseriti in contesti videoludici. In compenso adoro internet, ci passo ore ed ore. Adoro i social media, tanto che ci lavoro dal 2012. Quando ero all’università per puro svago ho creato una pagina Facebook che si chiama “Lo Studente in crisi” e poi “Se i social network fossero sempre esistiti”. Sarò quindi felice di leggere ogni vostro commento e soprattutto ricevere i vostri migliori meme.

Ma veniamo al dunque! Ho preso il mio primo OnePlusOne proprio leggendo questo forum qualche anno fa.

Ricordo che, dopo aver parlato con tante persone e aver letto decine e decine di recensioni, decisi, con la mia fidanzata dell’epoca, di passare a OnePlus. Ordinai quindi due OnePlus, uno per me e uno per lei.

Da quel giorno non ho più cambiato.