27
[CLOSED] Il nuovo Social Media Manager per l'Italia :)

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. FabriCucci
    Eclair Apr 29, 2019

FabriCucci , Apr 29, 2019 :
    Ciao a tutti, mi presento, sono Fabrizio, ho 31 anni, vengo dalla Puglia (precisamente dall’amichevole Foggia) e sono il nuovo social media manager di OnePlus Italia.

Sono una persona allegra e positiva, per questo ho deciso di vivere nella felice e ridente Milano. Sono qui da ormai 7 anni (come passa il tempo fra un aperitivo e un sushi all you can eat).

Che altro? Adoro giocare, sempre, dai giochi da tavolo fino ai videogame. Prima che me lo chiediate nella mia Top3 ci sono: The Witcher 3, Age of empire 2 e Final fantasy tactics.

Ovviamente sono anche un atleta professionista nelle maratone di serie tv. La mia impresa più ardua è stata guardare per 12 ore di seguito Lost. Ora dedico anima e corpo all’ultima di GoT e prego ogni giorno per i miei personaggi preferiti

A differenza dei miei coetanei non capisco assolutamente niente di calcio e motori, a meno che non siano inseriti in contesti videoludici. In compenso adoro internet, ci passo ore ed ore. Adoro i social media, tanto che ci lavoro dal 2012. Quando ero all’università per puro svago ho creato una pagina Facebook che si chiama “Lo Studente in crisi” e poi “Se i social network fossero sempre esistiti”. Sarò quindi felice di leggere ogni vostro commento e soprattutto ricevere i vostri migliori meme.

Ma veniamo al dunque! Ho preso il mio primo OnePlusOne proprio leggendo questo forum qualche anno fa.

Ricordo che, dopo aver parlato con tante persone e aver letto decine e decine di recensioni, decisi, con la mia fidanzata dell’epoca, di passare a OnePlus. Ordinai quindi due OnePlus, uno per me e uno per lei.

Da quel giorno non ho più cambiato.

Ci sono tantissime motivazioni che mi hanno guidato in questa mia scelta, forse la più bizzarra è stata constatare che quello smartphone durò molto più di quella mia relazione. OnePlus è vero amore, un amore quasi immortale.

Capite bene che appena ho visto che una posizione libera per un social media manager mi sono candidato alla velocità della luce, ed ora eccomi qui.

Sono felice di far parte di questa grandissima famiglia. Il mio obiettivo principale sarà farla crescere sempre più per aiutare altre persone a fare la scelta giusta

Vi ringrazio in anticipo e mi raccomando, scrivetemi tranquillamente per qualsiasi problema (ma soprattutto per i meme).

PS: pronti per il nuovo OnePlus?

2. idkwhoiam322
    Nougat Apr 29, 2019

Shivang Joshi, woSch and FabriCucci like this.
  3. luxuskamel
    Lollipop Apr 29, 2019

luxuskamel , Apr 29, 2019 :
    Welcome to the forums!
    I don't really understand Italian well but I sometimes understand a word :)

4. maccamania
    KitKat Senior Moderator Apr 29, 2019

FabriCucci and idkwhoiam322 like this.
  5. lutti
    KitKat Apr 30, 2019

lutti , Apr 30, 2019 :
    Looks like the language setting still doesn't apply to announcements. Shame!

6. Cheetosdust
    Starting Point Expert Apr 30, 2019

Cheetosdust , Apr 30, 2019 :
    Welcome to the forums, Fabrizio :)

I don't speak Italian, but I think I understood what you wrote. :p

A man with great taste. Three amazing games. Are you excited about Cyberpunk 2077? ;)

Those were the days. I don't think I ever watched it 12 hours straight, but I did follow the series - and I loved it. :)

dsmonteiro, optical and FabriCucci like this.
  7. pablomoreno
    Lollipop Moderator Apr 30, 2019

pablomoreno , Apr 30, 2019 :
    @FabriCucci l' assenza di menzione di anche soltanto uno dei titoli di Elder the Scroll merita come minimo che l'onta e la vergogna si abbattano sul tuo capo.
    Vai dietro la lavagna in ginocchio sui ceci!

Fabio.Mar, optical and FabriCucci like this.
  8. FabriCucci
    Eclair Apr 30, 2019

FabriCucci , Apr 30, 2019 :
    Questo è verissimo. Sono effettivamente una persona orribile.

Fabio.Mar, optical and pablomoreno like this.
  9. FabriCucci
    Eclair Apr 30, 2019

FabriCucci , Apr 30, 2019 :
    Yes, I'm so excited. I hope to have time to play with it for a while ;)

Cheetosdust likes this.
  10. FrancescoTimothy92
    Froyo May 1, 2019

FrancescoTimothy92 , May 1, 2019 :
    Benvenuto e complimenti per per questa tua nuova opportunità professionale che dire la tua presentazione è stata bellissima, questo spirito giocoso e cio che serve per la carica che ricopri. In bocca al lupo

Fabio.Mar and FabriCucci like this.
  11. Vik_88
    Cupcake May 1, 2019

Vik_88 , May 1, 2019 :
    Massiccio Fabrizio [e]1f4aa[/e][e]1f4aa[/e][e]1f4aa[/e] da un Lucerino...

12. raff.cesarano
    Gingerbread May 3, 2019

FabriCucci likes this.
  13. ANDREA F.
    Eclair May 3, 2019

FabriCucci likes this.
  14. optical
    OnePlus 7 Pro Sample Shot Photographer May 3, 2019

15. JoypadRotto
    Gingerbread May 3, 2019

JoypadRotto , May 3, 2019 :
    Benvenuto. Immagino che non vedi l'ora di vedere il nuovo one plus 7. Dai che ci siamo quasi.

FabriCucci likes this.
  16. Dante Yagami
    Eclair May 28, 2019

FabriCucci likes this.
  17. Sorbis1986
    Donut Jun 3, 2019

FabriCucci likes this.
  18. Neaples87
    Donut Jul 28, 2019

19. Pasquale1965
    Cupcake Aug 1, 2019

20. Vincenzo Fabiano