0
Sound [Closed]Mancanza audio notifica yahoo mail

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. luigialluca
    Cupcake Mar 10, 2018

luigialluca , Mar 10, 2018 :
    Salve, sono possessore di un One Plus 5t da un paio di giorni ma ho riscontrato che ogni volta che mi arriva una email sull'app Yahoo mail lo smartphone vibra soltanto e non emette la consueta suoneria che invece emette per le altre notifiche tipo gmail, Wathsapp e via discorrendo.
    Qualcuno sa dirmi come risolvere il fastidioso problema?
    Grazie

2. An.I.Am
    Jelly Bean Moderator Mar 11, 2018

Best Answer
    An.I.Am , Mar 11, 2018 :
    Ho cercato di chiarire il titolo.

Da come descrivi, sembra che il problema sia un'impostazione su Yahoo Mail o Android. Ti consiglio di controllare le impostazioni dell'app stessa e che non siano silenziate dal sistema Android.
    Screenshot_20180311-171934__01__01.png

maccamania likes this.
  3. luigialluca
    Cupcake Mar 12, 2018

luigialluca , Mar 12, 2018 :
    Buongiorno,
    ti ringrazio per la preziosa delucidazione che ho provveduto subito a mettere in pratica.
    Purtroppo ora mi si è presentato un altro problema ossia che dopo aver impostato una suoneria per la notifica dell'email non mi arrivano più proprio le notifiche ma devo manualmente entrare nell'app per vedere se vi sono nuove email.
    Sai per caso da cosa può dipendere o come devo settare esattamente le varie voci per risolvere il problema?
    Grazie in anticipo

4. maccamania
    KitKat Senior Moderator Mar 12, 2018

maccamania , Mar 12, 2018 :
    Anche le altre impostazioni che hai sono come quelle dello screenshot? Specialmente la prima, quella ON/OFF.

5. luigialluca
    Cupcake Mar 12, 2018

Sì ho appena verificato ed a parte il tipo di suoneria prescelta per la notifica tutte le altre impostazioni coincidono con quelle dello screenshoot.

6. An.I.Am
    Jelly Bean Moderator Mar 12, 2018

An.I.Am , Mar 12, 2018 :
    Credo che sia sempre il sistema che per risparmiare batteria uccide l'app in background, prova su "Ottimizzazione Batteria" a cambiare l'impostazione per l'app Yahoo Mail su "Non ottimizzare".

7. luigialluca
    Cupcake Mar 12, 2018

Ti ringrazio di cuore perché sembra che al momento il problema sia superato dopo le tue dritte!

An.I.Am and maccamania like this.