0
[CLOSED] Non funziona dash charge oneplus 6T"cavo e caricatore originale"Non lo vede ne anche il PC.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. CMichele
    Cupcake Oct 21, 2019

CMichele , Oct 21, 2019 :
    Ciao a tutti mi chiamo Michele e ieri sera ho notato che il mio OP6T,non funziona la ricarica(veloce) dash charge,uso ovviamente il cavo e caricatore originale!E oggi ho provato a collegarlo al PC per scaricare le foto,niente di bene,non lo vede ne anche il PC. :(( ho controllato le impostazioni(tutto apposto).Telefono in garanzia comprato a Marzo 2019 (Mediaworld)
    Chiedo il vostro aiuto!!

2. maccamania
    KitKat Senior Moderator Oct 21, 2019

maccamania , Oct 21, 2019 :
    Sposto la discussione nella sezione Supporto del tuo dispositivo. Con un altro cavo riesci a collegarlo al computer?

3. CMichele
    Cupcake Oct 21, 2019

-ho provato anche Con un altro cavo .. nulla,secondo me sia il ingreso usb tipo-C danneggiato :( telefono ancora nuovo con la pellicola sul display..

4. maccamania
    KitKat Senior Moderator Oct 21, 2019

maccamania , Oct 21, 2019 :
    https://www.oneplus.com/support vai qui e contatta l'assistenza via chat per chiedere un loro intervento.

Oppure, e ovviamente questo è a tuo rischio e pericolo, puoi provare a pulire il connettore con uno stuzzicadenti e tanta tanta cautela, magari è solo un po' sporco.

5. CMichele
    Cupcake Oct 21, 2019

ok grazie,
    ho già parlato via chat ,aspetto la risposta da loro, grazie molto gentile.

maccamania likes this.
  6. maccamania
    KitKat Senior Moderator Oct 23, 2019

maccamania , Oct 23, 2019 :
    Facci sapere cosa ti dicono.

7. CMichele
    Cupcake Nov 11, 2019

Best Answer
    CMichele , Nov 11, 2019 :
    Ciao
    Ho risolto, lo mando in garanzia (veloce! in meno di 5 giorni rimandato e funziona come nuovo) [e]1f609[/e]
    Grazie Oneplus!

maccamania likes this.
  8. maccamania
    KitKat Senior Moderator Nov 11, 2019

maccamania , Nov 11, 2019 :
    Perfetto, chiudo il thread allora!

CMichele likes this.