0
[CLOSED] Oneplus 2 non si accende più

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kirathor
    Cupcake Feb 28, 2020

kirathor , Feb 28, 2020 :
    Ciao a tutti.... Il mio Amatissimo Oneplus 2 tenuto 3 anni e poi dato a mia moglie cle lo ha oramai da altri quasi 3 anni si è spento improvvisamente e senza alcun preavviso di mal funzionamento, anzi era ancora perfetto e non ne vuole più sapere di accendersi. Penso di averle provate oramai tutte.

Prima di tutto l'ho caricato anche se era carico perchè in carica in auto.
    tenuto premuto per almeno 15 secondi prima il tasto accendione, poi insieme tasto accensione e volume - e poi abbinato al volume+
    Collegato al pc e provate tutte le combinazioni su menzionate e fatte anche collegate alla corrente.

Non da nessun segnale di vita. lo schermo rimane nero, nessuna vibrazione ne altro. Mia moglie mi ha solo detto che ad un certo punto mentre lo stava usando sembrava che si fosse bloccato il display, quindiha solo chiuso il flip della custodia e non ha più fatto nulla. Giunta a casa ha provato ad accenderlo ma nulla.

Spero che qualcuno possa darmi una mano perchè, anche se vecchiotto è ancora un gran telefono ma sopratutto è stato il mio secondo Oneplus dopo che mi era stato cambiato dall'assistenza per un problema al mio ex oneplus1.

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi

2. kirathor
    Cupcake Mar 2, 2020

3. maccamania
    KitKat Senior Moderator Mar 17, 2020

maccamania , Mar 17, 2020 :
    Chiudo il thread visto che ne hai aperto già un altro: https://forums.oneplus.com/threads/oneplus-2-che-non-si-accende-piu.1190661/