1
Network/Connectivity [CLOSED] ONEPLUS 9 PRO 5G FASTWEB CARRIER POLICY

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Giacomo Patrono
    Cupcake Sep 22, 2021

Giacomo Patrono , Sep 22, 2021 :
    Buongiorno a tutti, ho bisogno di un utente che sa come modificare i file carrier policy del mio oneplus 9 pro per attivare tutte le compagnie telefoniche italiane al 5g (tipo fastweb) che ad oggi ancora non funzionano sul nostro telefono!
    in rete (youtube) ci sono varie guide per oneplus 8 / 8 pro ma per il 9 / 9 pro ancora niente ed ho paura a far danni nell'usare la guida per l'8!!!
    c'è qualcuno che può verificare come modificare questi file e girarmeli con una guida?
    grazie

Hello everyone, I need a user who knows how to modify the carrier policy files of my oneplus 9 pro to activate all the Italian 5g telephone companies (such as fastweb) that still do not work on our phone today!
    on the net (youtube) there are various guides for oneplus 8/8 pro but for 9/9 pro still nothing and I'm afraid to do damage using the guide for 8 !!!
    is there anyone who can check how to edit these files and turn them to me with a guide?
    Thank you

gallo_88 likes this.
  2. aledel
    Eclair Sep 25, 2021

aledel , via OnePlus 9 Pro , Sep 25, 2021 :
    Siamo abbandonati al nostro destino di utenti abilitati al 5G, con telefono dotato dell'hardware necessario e con OnePlus che non investe neanche un minuto di un suo programmatore x risolvere il problema della carriera policy mancante.
    E noi subiamo passivamente

mbfdias and gallo_88 like this.
  3. Giacomo Patrono
    Cupcake Dec 1, 2021

4. pablomoreno
    Moderator Moderator Dec 1, 2021

pablomoreno , Dec 1, 2021 :
    Questo argomento è già largamente affrontato sul forum, sono state anche proposte soluzioni a riguardo come l'applicazione netmonster.
    Attualmente purtroppo questa è la soluzione

5. maccamania
    Moderator Moderator Dec 6, 2021