12
[Closed][OnePlus One] [ROM] OxygenOS 5.0.2

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Caporall91
    Jelly Bean May 17, 2015

Caporall91 , May 17, 2015 :
    ragazzi era questa rom che non notificava le chiamate perse??ne ho provate troppe e ora non ricordo :D
    mi autoquoto sisi è questa qualcuno ha risolto...non con il dealer in priorità che poi dopo un pò manco così va....
    edit 3:dopo 2 ore di configurazioni flash del kernel boeffla xposed e varie modifiche ho una rom perfetta,e che funziona tutto a dovere per adesso...anche la riproduzione video!!per me essenziale che guardo streaming :D

Last edited: May 17, 2015

2. Ariman
    Gingerbread May 18, 2015

Testman likes this.
  3. magspower
    Ice Cream Sandwich May 20, 2015

magspower , May 20, 2015 :
    Installata in mattinata, provengo da cyano nigthly 5.1.1 (battery drain disarmante). Per il momento mi sembra molto + fluida e reattiva e non ho notato un drain eccessivo. Unico problema errore tastieta sense(basta disattivarla e il problema svanisce). Ho provato a farmi delle chiamate e mi notifica tutte le chiamate perse. Per il momento sono soddisfatto

4. Deactivated User
    May 20, 2015

Deactivated User , May 20, 2015 :
    Qualcosa si muove?

5. Caporall91
    Jelly Bean May 20, 2015

Caporall91 , May 20, 2015 :
    È basata sui sorgenti cyanogen....io avevo provata quella del 13 mi pare...insomma niente di nuovo dal team oxygen...sono impegnati con il one two che si surriscalda con l 810 :D...

6. cappesimo.96
    Honeycomb May 25, 2015

cappesimo.96 , May 25, 2015 :
    Scusate ne seguo molto il movimento oxygen quindi potrei dire cagate... Aggiornamenti non ne sono ancora usciti? Mi sembrava si parlasse di aggiornamenti molto frequenti

7. pgravili
    Ice Cream Sandwich May 25, 2015

pgravili , May 25, 2015 :
    Fandonie.. come molte cose dette da Oneplus. Faresti prima a passare ad altra Rom ;)

clador77 likes this.
  8. Morphling
    Gingerbread May 26, 2015

Morphling , May 26, 2015 :
    Purtroppo ho ceduto...dopo più di un mese di silenzio ho cambiato ROM abbandonando momentaneamente Oxygenos. Diciamo che spero sia un arrivederci in attesa di tempi migliori...per il momento sembra un figlio abbandonato subito dopo il parto.:(:D

Dek91 and paoloOnePlus like this.
  9. davidino
    Froyo May 26, 2015

davidino , May 26, 2015 :
    per chi con questo terminale ci lavora utilizzare queste Nightly che cambiano ogni giorno non credo sia proprio il massimo
    per il momento la CM12S mi accontenta abbastanza, non troppo fluida ma gestibile

10. pgravili
    Ice Cream Sandwich May 26, 2015

pgravili , May 26, 2015 :
    Credimi ben presto ti renderai conto che i figli è meglio che facciano la loro strada....e che ci sono figli ben migliori ;)

11. pgravili

pgravili , May 26, 2015 :
    La 12.1 è più stabile di OxygenOS e cm 12s messe insieme...provare per credere. Mai un riavvio, impuntamenti o rallentamenti ;)

giuliorenault likes this.
  12. Gio56
    Gingerbread May 26, 2015

Gio56 , May 26, 2015 :
    E' assurdo come stiano facendo estinguere questa ROM con un lenta ed insopportabile agonia. Non una notizia circa possibili aggiornamenti, non una prova dell'esistenza in vita del team OxygenOs.
    Il team esiste ancora?
    Con queste premesse quanti OPO 2 venderanno e a chi?

nukysh, delpinsky and pgravili like this.
  13. delpinsky

delpinsky , May 26, 2015 :
    Tempi biblici per il rilascio di un aggiornamento... silenzio tombale sullo sviluppo.
    Io sono soddisfatto alla grande della Resurrection Remix 5.1.1, ma onestamente non mi farebbe schifo avere una OxigenOS stabile, veloce, parca nei consumi e con in più le Camera2 API e una buona customizzazione...

14. Caporall91
    Jelly Bean May 26, 2015

Caporall91 , May 26, 2015 :
    Il 28 maggio presentano la hydrogen os per il mercato cinese...dite che ci sarà anche la oxygen os ??chi lo sa aspettiamo giovedí

15. pgravili

16. Caporall91
    Jelly Bean May 26, 2015

paoloOnePlus and lorenzo.carullo like this.
  17. pablomoreno
    Moderator Moderator May 26, 2015

pablomoreno , May 26, 2015 :
    Siamo OT, ad ogni modo se volete parlare dello stonex mi pare ci fosse un thread in off topic (per inciso io sul mediatek non metterei la mano sul fuoco,non so quanto sia all'altezza degli snapdragon).
    Per quanto riguarda la oxygenos speriamo ci siano a breve novità

giuliorenault likes this.
  18. delpinsky

delpinsky , May 26, 2015 :
    Non nominate quel telefono, vi prego! Di One ce n'è uno solo... :D

Spero proprio che ci dicano qualcosa il 28, anche sulla OxigenOS.
    E spero che il prossimo update lo stiano facendo basandosi su Lollipo 5.1.1

Sarebbe tristissimo ritrovarsi con un nuovo OS che è ancora indietro nella versione di Android, portandosi dietro tutti quei bachi delle versioni precedenti.

19. Disx
    Ice Cream Sandwich May 27, 2015

Disx , May 27, 2015 :
    Beh insomma.. ogni giorno aggiungono un problema (Drain , riavii e sensore di prossimità non funzionante)

elio88 likes this.
  20. pgravili
    Ice Cream Sandwich May 27, 2015

pgravili , May 27, 2015 :
    Io aggiorno praticamente ogni giorno e non ho nessun tipo di problema ed il telefono è una scheggia!