0
[CLOSED] Passare da beta a stabile

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Francesco.nexus Ice Cream Sandwich May 15, 2019

Francesco.nexus, May 15, 2019 :
    ciao a tutti gli amici del forum sono nel programma beta ma ho deciso di vendere il telefono e vorrei torna alla stabile per fare ciò come devo fare, nel senso scarico la versione stabile per 5t dal sito oneplus poi vado in recovery a la installo da lì? ma prima cancello tutto o lo posso fare dopo?

2. maccamania KitKat Senior Moderator May 16, 2019

Best Answer
    maccamania, May 16, 2019 :
    Ciao, per favore quando apri una discussione dai un titolo che faccia capire l'argomento, grazie.

Le istruzioni per il passaggio le trovi qua: https://forums.oneplus.com/threads/oxygen-os-open-beta-1-for-the-oneplus-6.898938/ (anche se è per un altro modello, il procedimento è lo stesso).

3. Francesco.nexus Ice Cream Sandwich May 16, 2019

4. Francesco.nexus Ice Cream Sandwich May 16, 2019

Francesco.nexus, May 16, 2019 :
    ho letto il link che mi hai girato ma scusa se io lo resetto da beta portandolo nelle impostazioni di fabbrica, poi entro in recovery mode e faccio l'aggiornamento da lì, non funziona, piuttosto che farlo dalla schermata di aggiornamento in locale? cambia qualcosa? sai non vorrei brikkare

5. maccamania KitKat Senior Moderator May 17, 2019 at 2:07 PM

maccamania, May 17, 2019 at 2:07 PM :
    Non funziona se fai da aggiornamento in locale, è fatto apposta per essere eseguito in recovery. Se vuoi, puoi chiedere comunque aiuto al supporto tecnico di OnePlus.

6. Francesco.nexus Ice Cream Sandwich May 17, 2019 at 2:47 PM

Francesco.nexus, May 17, 2019 at 2:47 PM :
    ciao, innanzitutto grazie per le tue gentili risposte, tornando a bomba non forse non mi sono spiegato io molto bene, il mio quesito o meglio quello che vorrei fare io è questo così mi dici se è corretto, io scarico la rom ufficiale dal sito oneplus per il 5t poi la sposto nella root principale, entro in recovery mode e da lì eseguo il file appena scaricato con il comando install da storege( mi hai capito) ma quello che mi chiedo il wipe factory reset lo devo eseguire prima di flashare o dopo o è ininfluente perché la rom lo prevede di default. te lo chiedo perché su qualche video o visto che usavano un software tipo Odin, hai presente? Spero di essere stato abbastanza chiaro. grazie per la risposta.

7. maccamania KitKat Senior Moderator May 17, 2019 at 2:50 PM

maccamania, May 17, 2019 at 2:50 PM :
    Perdonami, ora ho capito. Il wipe fallo dopo l'installazione.

Francesco.nexus likes this.
  8. Francesco.nexus Ice Cream Sandwich May 17, 2019 at 6:10 PM

9. maccamania KitKat Senior Moderator May 20, 2019 at 11:45 AM

Francesco.nexus likes this.