0
[CLOSED] problema schermo oneplus7pro

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. maco1999
    Cupcake May 8, 2020

maco1999 , May 8, 2020 :
    Buonasera ho bisogno urgente di aiuto. Poco fa credo di aver involontariamente premuto su una combinazione di tasti e adesso il telefono va lento e qualunque cosa succede o faccio al telefono viene pronunciato dal telefono e va molto lento. Per spiegarmi bene faccio un esempio:
    squilla il telefono e lui dice che il telefono sta squillando, premo il tasto home innanzi tutto è selezionato di verde e poi dice tasto home. Non so cosa sia successo ma adesso è quasi inutilizzabile, praticamente non riesco nemmeno a rispondere.
    Grazie

2. cirode97
    Froyo May 9, 2020

Best Answer
    cirode97 , May 9, 2020 :
    prova a vedere se hai attivo TalkBack in impostazioni-sistema-accessibilità-TalkBack. Nel caso fosse attivo, disattivalo

pablomoreno likes this.
  3. pablomoreno
    Moderator Moderator May 9, 2020

pablomoreno , May 9, 2020 :
    Se hai seguito il suggerimento precedente e le cose non sono tornate a posto, prova semplicemente a spegnere e riaccendere il cellulare (ammesso che tu non lo abbia già fatto), se anche questo non funzione come ultima "ratio" prova un ripristino alle condizioni di fabbrica (sperando tu abbia un backup locale/online dei tuoi dati di interesse.
    Facci sapere se riesci a risolvere.

4. maco1999
    Cupcake May 10, 2020

maco1999 , May 10, 2020 :
    Buongiorno avevo attivato involontariamente la funzione TalkBack con qualche combinazione di tasti. Piano piano sono riuscito ad andare in impostazioni (non è facile perché il telefono va a rilento e la funzione pan scroll non funzionano) e ho disattivato. Grazie di tutto

maccamania likes this.
  5. maccamania
    Moderator Moderator May 11, 2020

maccamania , May 11, 2020 :
    Bene, chiudo la discussione visto che hai risolto il problema.