1
[CLOSED] Problemi dopo aggiornamento ad Android 12.... via OnePlus 9 Pro

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Johnny73
    Cupcake Feb 14, 2022

Johnny73 , via OnePlus 9 Pro , Feb 14, 2022 :
    Salve dopo l aggiornamento c44 ho trovato dei problemi ...striature durante i video....

enkas79 likes this.
  2. Johnny73
    Cupcake Feb 15, 2022

Best Answer
    Johnny73 , via OnePlus 9 Pro , Feb 15, 2022 :
    Salve ho stressato il telefono con varie applicazioni che monitorano il display ,per fortuna non è capitato più.... speriamo che con i prossimi aggiornamenti il problema venga risolto....grazie

maccamania likes this.
  3. maccamania
    Moderator Moderator Feb 14, 2022

maccamania , Feb 14, 2022 :
    Ciao, puoi postare un video che mostra il problema?

4. Johnny73
    Cupcake Feb 14, 2022

enkas79 likes this.
  5. pablomoreno
    Moderator Moderator Feb 14, 2022

pablomoreno , Feb 14, 2022 :
    Aspetta e verifica se il problema si ripresenti ancora nei prossimi giorni

6. maccamania
    Moderator Moderator Feb 15, 2022

maccamania , Feb 15, 2022 :
    Ok, facci sapere.

7. pablomoreno
    Moderator Moderator Feb 18, 2022

pablomoreno , Feb 18, 2022 :
    Speriamo bene allora

8. maurigabri67
    Donut Feb 20, 2022

maurigabri67 , via OnePlus 9 Pro , Feb 20, 2022 :
    Mi sono deciso di ripristinare il mio 9pro allo stato iniziale di fabbrica, ho risolto molti problemi come la possibilità di usare il GPay con la mia banca, la sveglia che in primo momento sembrava andare, la durata della batteria sembra essere migliorata di molto, e non ho usato nessun backup, ma ahimè alcune cose non vanno, il contapassi non va, lo schermo è meno luminoso, la fotocamera a mio parere ha perso un po', bisognerebbe sistemare il menù spegnimento, la rotazione automatica di disattiva ad ogni riavvio, il Bluetooth e lento anzi lentissimo figuratevi che per connettermi alla mia auto con l'adattatore uso un cellulare Android da 100€ ed è velocissimo a scaricare i dati e questo non è ammissibile per un telefono da 1000€.

Johnny73 likes this.
  9. SoloStress
    Cupcake Apr 6, 2022

SoloStress , via OnePlus 8T , Apr 6, 2022 :
    Buongiorno, ho aspettato a fare l'aggiornamento a android 12 per vedere come andava. Alla fine ho deciso a fare l'aggiornamento e la prima cosa che ho notato un rallentamento vistoso nell'apertura delle app e uno scroll a scatti. È capitato a qualcun'altro e lo possiamo risolvere noi oppure dobbiamo attendere l'aggiornamento? Grazie

10. maccamania
    Moderator Moderator Apr 10, 2022

maccamania , Apr 10, 2022 :
    Per lo scroll a scatti, speriamo che fixino presto. Per il rallentamento, io non l'ho riscontrato, lo hai su tutte le app?

Questo era uno dei classici problemi risolvibili col wipe cache. :(

11. SoloStress
    Cupcake Apr 10, 2022

12. G_Antonio_Denicola_pGqf , via OnePlus 8T Lunar Silver , May 21, 2022 :
    D quando ho effettutato l'ultimo aggiornamento alla C16 al mio oneplus 8t la funzione screencast non funziona pur avendo collegato alla stessa rete wifi entrambi i 2 dispositivi. (Cellulare e Tv). Inoltre la reattività del riconoscimento delle impronte digitali è lentissima è imprecisa....pur avendo fatto diverse registrazioni delle dita .
    Risolvete presto grazie

13. pablomoreno
    Moderator Moderator May 22, 2022

pablomoreno , May 22, 2022 :
    Dovresti scrivere nella sezione relativa al tuo telefono, per le segnalazioni alla OnePlus puoi seguire questa guida:
    https://forums.oneplus.com/threads/guida-come-segnalare-i-bug-agli-sviluppatori-oneplus.1430756/

14. maccamania
    Moderator Moderator May 28, 2022