0
[CLOSED] riavvio improvviso Oneplus 6

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fabrix
    Honeycomb Jul 1, 2018

Fabrix , Jul 1, 2018 :
    Salve a tutti. La mia ragazza ha acquistato da qualche giorno il oneplus 6. Già dal primo avvio ha dato segni di rallentamento, chiusura improvvisa dell'app fotocamera, 2 riavvii improvvisi in 2 giorni ed un blocco del telefono con relativo riavvio automatico. Il cellulare è stato acquistato questo venerdì. Qualcuno ha riscontrato questi problemi? Mi consigliate di contattare l'assistenza?

2. Deactivated User
    Jul 1, 2018

Best Answer

Fabrix and persuaria like this.
  3. lukeforduke
    Honeycomb Jul 1, 2018

lukeforduke , Jul 1, 2018 :
    Proverei prima con un factory reset, nel caso dopo contatti via chat l'assistenza.

Fabrix likes this.
  4. maccamania
    Moderator Moderator Jul 2, 2018

maccamania , Jul 2, 2018 :
    Sposto nella sezione Supporto del modello in questione. Il consiglio che ti è stato dato è sicuramente il migliore, facci sapere se risolvi.

Fabrix likes this.
  5. Fabrix
    Honeycomb Jul 2, 2018

Fabrix , Jul 2, 2018 :
    Grazie per i consigli, ragazzi!!

Sì, il telefono l'ho acquistato dal sito Oneplus. Ieri sera ho eseguito il factory reset, per ora sembra tutto ok. Ho notato che adesso la fotocamera interna mi permette di eseguire la modalità "ritratto" (cosa che, seppur il telefono fosse già aggiornato, prima del factory reset non mi spuntava).

Nel caso dovessero ripresentarsi tali problemi, quanto tempo ho per richiedere la sostituzione o il rimborso del prodotto? Grazie mille in anticipo!

6. lukeforduke
    Honeycomb Jul 2, 2018

lukeforduke , Jul 2, 2018 :
    15 giorni! ;)

Fabrix likes this.
  7. maccamania
    Moderator Moderator Jul 2, 2018

maccamania , Jul 2, 2018 :
    Problema risolto, chiudo il thread! :)

Fabrix likes this.