0
[CLOSED] Trade In - OP8 che ho richiesto indietro è sparito

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. AttilioDC
    Cupcake May 11, 2021

AttilioDC , May 11, 2021 :
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere un supporto e capire se a qualcuno è già capitato. Ho acquistato un 8T e contestualmente fatto trade in con OP8 (telefono di nemmeno 1 anno che è stato valutato 30€ perchè a loro dire ci sono ancora gli account bloccati sopra quando in realtà ho fatto un hard reset... ma vabbè...)
    In ogni caso ho richiesto il tel indietro ma è romai una settimana che mi dicono di attendere e che non hanno un nr di spedizione dal quale poter tracciare... resta il fatto che al momento non si sa dove sia il device e se stia tornando oppure no... A qualcuno è già capitato?
    Grazie e chi risponderà

2. AttilioDC
    Cupcake May 17, 2021

Best Answer
    AttilioDC , May 17, 2021 :
    Ciao, alla fine mi è arrivato il pacco indietro dopo una decina di gg ma senza tracciamento..

maccamania likes this.
  3. maccamania
    Moderator Moderator May 12, 2021

maccamania , May 12, 2021 :
    Ciao, sposto la discussione nella sezione Supporto di OnePlus 8. Quando sono venuti a ritirare il telefono non ti hanno lasciato niente per tracciarlo?

4. AttilioDC
    Cupcake May 12, 2021

AttilioDC , May 12, 2021 :
    Ciao, no è venuto un corriere DHL ma niente. In chat mi dicono che mi sarebbe dovuta arrivare una mail per il tracciamento dopo che il tel sarebbe arrivato in magazzino da loro e avrebbero riquotato la valutazione, ma la mail non è mai arrivata...

5. maccamania
    Moderator Moderator May 12, 2021

maccamania , May 12, 2021 :
    Hai provato a sentire DHL?

6. AttilioDC
    Cupcake May 12, 2021

AttilioDC , May 12, 2021 :
    Il collo è arrivato a bordeaux tramite dhl (controllato tramite il mio account oneplus). Pe ril ritorno non ho alcun riferimento... che tipo di track do come riferimento a dhl?

7. maccamania
    Moderator Moderator May 16, 2021

maccamania , May 16, 2021 :
    Ok, quindi OnePlus ti ha confermato di aver spedito indietro il telefono? Oppure ancora deve partire?

8. maccamania
    Moderator Moderator May 26, 2021

maccamania , May 26, 2021 :
    Bene, visto che per fortuna la questione si è risolta chiudo la discussione.