0
[Closed][Week 91] Due misteri nell'aggiornamento settimanale

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Simone_Sola97
    Jelly Bean Sep 12, 2015

Simone_Sola97 , Sep 12, 2015 :
    Come tutti i sabati OnePlus ci aggiorna con le ultime novità dal backstage aziendale. Questa settimana però ci sono notizie interessanti e due misteri. Prima notizia interessante: gli inviti arriveranno massicciamente e nelle prossime settimane sarà aperta la vendita libera per un'ora. In aggiunta, ci sono un sacco di scorte in magazzino. Ma veniamo ai misteri: prima di tutto, il titolo: OnePlus 2s. In un AMAA su Reddit dissero che non si trattava di OnePlus 3 o OnePlus 2S, il dispositivo in preparazione. Che la "s" maiuscola o minuscola faccia la differenza? Che intendano un dispositivo economico? O forse si tratta di un accessorio indicato con quella "s" perchè specifico per lo sport? Commentiamolo. Altro mistero, probabilmente qualcosa di lussuoso arriverà la prossima settimana. C'è solo un indizio: "Gli Inglesi stanno arrivando". Si ricollega alla foto postata sui social ieri:

OnePlus.png

Adesso vi do la mia opinione. Secondo me il OnePlus 2s sarà un dispositivo economico, che verrà presentato più avanti nell'anno (difatti qui vi si accenna e basta). Magari la "s" sta per "small", dato che si diceva essere più piccolo. Per quanto riguarda l'immagine e l'oggetto di lusso, le ipotesi sono due: la StyleSwap in pelle (magari realizzata in pelle proveniente dal Regno Unito, ma non sapevo che il UK fosse famoso per i pellami) oppure uno Smartwatch o similare, come indicato da quello che sembrerebbe essere un cinturino in stoffa piegato. In Inghilterra esiste qualche brand di orologi, quindi potrebbe essere uno smartwatch o un orologio semplice realizzato per OnePlus. Sono curioso di sentire le vostre idee! : )

2. SteakHutzee
    Sep 12, 2015

sbobba77 and Simone_Sola97 like this.
  3. sunny90
    Jelly Bean Sep 12, 2015

4. astrogabba
    Gingerbread Sep 12, 2015

astrogabba , Sep 12, 2015 :
    Se non ricordo male in una intervista avvenuta molto molto tempo fa Carl disse che avevano in mente un altro dispositivo diretto a chi preferisce l'estetica (alle funzionalita'), e in una intervista piu' recente Carl ha detto che questo nuovo prodotto sara' il suo daily drive.. Correggetemi se sbaglio :)

Simone_Sola97 likes this.
  5. Orangea
    Jelly Bean Sep 12, 2015

6. Simone_Sola97
    Jelly Bean Sep 12, 2015

Tutto giusto ragazzi, io credo infatti che si tratti del dispositivo più piccolo e più "stiloso" (?), dove magari la "s" sta per "Style" o "Small". Per quanto riguarda la cover in pelle, sarà interessante capire il legame con gli inglesi...

7. lukebordy
    Honeycomb Sep 12, 2015

lukebordy , Sep 12, 2015 :
    Credo che con OnePlus 2s en route intendevano gli op2 impiegati nella photowalk ad hong kong

nicolasquad likes this.
  8. mario60
    Gingerbread Sep 12, 2015

mario60 , Sep 12, 2015 :
    Mah...strano...dopo tutti i problemi che hanno avuto lanciano il nuovo terminale?

9. Simone_Sola97
    Jelly Bean Sep 12, 2015

Penso che lanceranno un terminale di fascia bassa, entro la fine dell'anno. Di certo non si tratterà dell'erede di OnePlus 2 in quanto, oltre ad essere bollato come "Flagship Killer 2016", ancora il massiccio acquisto dei dispositivi deve iniziare... Vedremo cosa sarà esattamente.

10. Simone_Sola97
    Jelly Bean Sep 12, 2015

Ottima osservazione. Potrebbe essere, anche se non hanno mai usato il plurale per indicare i dispositivi... Se così fosse, ottima osservazione, e del dispositivo economico ancora non se ne parlerà.

11. lukebordy
    Honeycomb Sep 12, 2015

lukebordy , Sep 12, 2015 :
    Credo abbiano usato il plurale per accentuare il fatta che i protagonisti sono i telefoni dei partecipanti al photowalk. Non fosse riferito a quello credo che un post sarebbe almeno sorto nella sezione internazionale. Inoltre anticipare un telefono dopo un mese dall'annuncio del 2 sarebbe molto controproducente poiché nessuno comprerebbe più il 2...
    Ma queste sono solo mie supposizioni...

12. mario60
    Gingerbread Sep 12, 2015

mario60 , Sep 12, 2015 :
    Infatti! Se fosse stato un altro terminale lo avrebbero fatto uscire insieme!!! Non credo siano così disorganizzati a liv di marketing!!!

13. nicolasquad
    Gingerbread Sep 13, 2015

nicolasquad , Sep 13, 2015 :
    Anche secondo me quel 2s ha tratto in inganno. Per me (per ora) nessun nuovo device. Per la cover, bho, vedremo cosa sarà.

Del blog comunque mi ha interessato maggiormente la parte sugli inviti, pare che ne stiano arrivando molti e che la vendita libera lampo sia alle porte. Speriamo non siano solo parole.

14. Simone_Sola97
    Jelly Bean Sep 13, 2015

Simone_Sola97 , Sep 13, 2015 :
    Sono d'accordo con te. E' sicuramente così. Preciso perciò che potrebbe trattarsi del dispositivo di fascia bassa, non un nuovo top di gamma. In ogni caso ci siamo confusi, è un plurale al 99%. Direi che possiamo chiudere... : )
    @pablomoreno @An.I.Am @nguser

15. pablomoreno
    Lollipop Moderator Sep 13, 2015

pablomoreno , Sep 13, 2015 :
    Fatto

An.I.Am and Simone_Sola97 like this.