3
[CONSIGLIO] Prime ore di utilizzo del One Plus One

1. OnePlus 96
    Gingerbread Jul 30, 2014

OnePlus 96 , Jul 30, 2014 :
    Ciao a tutti, questa mattina, un giorno dal pagamento, alle 12.30 leggo sul sito che l'ordine del One Plus è passato da "pending shipment" a "processing" e sono contento!
    Poi alle 12.42 mi arriva l'e-mail della One Plus con il numero di tracking e vedo che lo stato si è nuovamente evoluto in "complete" e quasi stento a crederci!
    Ragazzi credetemi alle 12.43 ricevo la chiamata da parte del corriere DHL che si trova dietro casa mia e alle 12.44 ricevo il telefono!!
    Qualcosa che mi ha sconvolto!! :eek:
    E proprio ora sto scrivendo questo messaggio con il One Plus: che esperienza fantastica!
    Insomma neanche 2 giorni dal momento del pagamento in modalità Express!! :D
    Ha fatto prima il telefono che la cover, comprata a parte, dall'Italia!!

Vengo al dunque, ora sto cominciando a cimentarmi nell'uso di questo grandioso terminale, e subito avrei una domanda da farvi:
    Ho notato che le immagini delle icone sono veramente grandi!
    Ma non ho trovato modo di rimpicciolire; vengo da un galaxy Note e, quasi a parità di schermo, le icone erano abbastanza più piccole..

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    E in tal caso, tra le mille personalizzazioni c'è ne una per che fa al mio caso?

Grazie mille e Never Seattle :D

teoxxx, ielmo and -Serena- like this.
  2. themexican_85
    Cupcake Jul 30, 2014

Attached Files:

3. -Serena-
    Ice Cream Sandwich Jul 30, 2014

-Serena- , Jul 30, 2014 :
    Ommioddio! o_O Anche io come themexican l'ho ordinato venerdì e sono ancora in Processing! XD

Kvelt likes this.
  4. Matrix16wcc
    Froyo Jul 30, 2014

Matrix16wcc , Jul 30, 2014 :
    se le icone sono troppo grandi, usa un launcher diverso da quello stock. Nova launcher, ad esempio, ti permette di selezionare la grandezza delle icone (oltre a tantissime altre modifiche)

OnePlus 96 likes this.
  5. OnePlus 96
    Gingerbread Jul 30, 2014

Ragazzi non so che dirvi tranne.. "botta de culo?!" :D

Turro likes this.
  6. OnePlus 96
    Gingerbread Jul 30, 2014

Grazie mille ;)

7. -Serena-
    Ice Cream Sandwich Jul 30, 2014

-Serena- , Jul 30, 2014 :
    Ammazza.. Altro che botta di culo, la fortuna si è proprio accanita su di te, selvaggiamente!! :p che dire.. Goditelo!! :p Sicuramente sei fuori da tutti gli schemi visti su questo forum! :D

OnePlus 96 likes this.
  8. ielmo
    Froyo Jul 30, 2014

9. snowsurfer
    Froyo Jul 31, 2014

snowsurfer , Jul 31, 2014 :
    Per rimpicciolire le icone. Impostazioni, home page, clicca su Trebuchet e ti appare impostazioni in basso. Generale, deflagga icone grandi. Ciao!

AlexM likes this.
  10. Hermes
    Froyo Jul 31, 2014

Hermes , Jul 31, 2014 :
    Ciao volevo chiederti dopo quanto tempo ti sono arrivati gli inviti associati all'acquisto del telefono, non quello per poterlo comprare ma quelli spettanti proprio dopo aver acquistato il telefono, grazie

11. Slayfer
    Honeycomb Jul 31, 2014

Kvelt likes this.
  12. OnePlus 96
    Gingerbread Jul 31, 2014

OnePlus 96 , Jul 31, 2014 :
    Grandissimo ;)

13. OnePlus 96
    Gingerbread Jul 31, 2014

Purtroppo quelli ancora mi sono arrivati, ma stai sicuro che li condividerò con voi qui sul forum :D

Stef_chicarella likes this.
  14. OnePlus 96
    Gingerbread Jul 31, 2014

Guarda, é consigliato se vuoi fare delle modifiche, installare nuovi font.. o programmi che richiedono il robot come ad esempio Titanium Backup..
    Si dice che la procedura non invaliderà la garanzia (scritto anche su The chosen).. io personalmente per quel poco che l'ho utilizzato la farò a breve.
    Certo, è consigliabile farla il prima possibile, ma solo perché si perdono i dati e nel caso uno non abbia fatto alcun backup.. sei fregato, ma per il resto
    No Problem :D

Slayfer likes this.
  15. erospedron
    Froyo Aug 4, 2014

Stef_chicarella likes this.
  16. teoxxx
    Froyo Oct 28, 2014

teoxxx , Oct 28, 2014 :
    Mi accodo alla richiesta

17. Morilec
    Ice Cream Sandwich Oct 28, 2014

MartinBig and fedonis like this.
  18. MartinBig
    Eclair Oct 28, 2014

MartinBig , Oct 28, 2014 :
    Grandissimo! hahahah che culo che hai avuto =) mi dispiace chiederlo qua, ma visto che è venuta fuori la storia del root lo chiedo qua x non aprire un'altro thread, mi scuso già se la cosa darà fastidio.

Io ho il cell da 1 settimana..ancora tutto stock..cambiato solo launcher con nova prime.
    Premettendo che provengo da iOS, avrei una domanda.
    Io ho fatto un backup delle app e foto con Wondershare MobileGo.
    Ora, se facessi root, bootloader e tutto..potrei ripristinare quel backup x non aver la sbatta di rimettere tutte le app?

Vi ringrazio..

19. disossato
    Honeycomb Oct 29, 2014

disossato , Oct 29, 2014 :
    Mi permetto di consigliarti (in caso non lo avessi) di farti un'account Gmail, spuntando la sincronizzazione non avrai più di questo problemi. Foto, video e contatti sempre salvati in automatico appena accederai
    Come prima cosa (in caso tu non lo abbia già) essendo portato al modding, da quello che leggo, ti consiglio di crearti un'account gmail, facendo questo potrai impostare l'opzione backup automatico e sincronizzazione dormendo sogni tranquilli ogni qualvolta vorrai cambiare rom o addirittura terminale. Foto,video e contatti sempre custoditi e accessibili. Se poi per le foto imposti l'opzione di salvataggio in formato standard hai spazio gratuito illimitato.

blackrobin likes this.
  20. MartinBig
    Eclair Oct 29, 2014

MartinBig , Oct 29, 2014 :
    Il calendario, contatti, ecc, li ho sincronizzati con l'account google infatti =)
    La mia preoccupazione sarebbero tutte le app che ho già installato! e di quelle, con Google, non posso fare il backup..