7
[CONTEST] Inviti & Mondiali di Calcio

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fcjluke
    Froyo Jul 2, 2014

Fcjluke , Jul 2, 2014 :
    Non sei l'unico! Attenderò anche io fino a settembre, dopodiché io e OP prenderemo strade diverse!

2. slowsmoke
    Honeycomb Jul 2, 2014

slowsmoke , Jul 2, 2014 :
    e se poi ti arriva l'invito l'1 settembre? D: :D :D :D

3. Fcjluke
    Froyo Jul 2, 2014

Fcjluke , Jul 2, 2014 :
    Ahahah mi devi mettere per forza in difficoltà?! Potrei porti lo stesso quesito XD

4. robyone61
    Nougat Jul 2, 2014

robyone61 , Jul 2, 2014 :
    Da notizie apprese oggi in rete su vari siti, risulta che il forum di 1+1 ha fatto sapere a coloro che hanno acquistato lo smartphone, tramite inviti precedenti del periodo fine maggio- giugno, che ci saranno ulteriori ritardi di 1 o 2 settimane per le consegne e nel contempo ha invitato coloro i quali non volessero più aspettare, di chiedere il relativo rimborso.
    A questo punto la domanda sorge spontanea: se coloro che hanno avuto l'invito un mese fa avranno il telefono tra un mese, quelli che non hanno ancora l'invito quando lo avranno? A settembre - Ottobre? O forse a Natale? Beh, spero proprio di no.
    Il vero problema in questa odissea 1+1, come giustamente fa notare qualche membro del forum, è il numero giornaliero di inviti che sono troppo pochi per ogni contest futuro..
    Capisco che hanno enorme difficoltà nella produzione per il numero esponenziale richiesto dal mercato, ma devono anche comprendere che non si può irrompere in un mercato di top di gamma se poi non hanno i numeri per farlo e questo i signori del 1+1 lo sapevano già dall'inizio di maggio.
    Purtroppo questa situazione gli si sta ritorcendo contro.
    L'unica alternativa per baypassare il sistema di inviti, è quella di acquistare lo smartphone dal mercato cinese, che è lo stesso e farsi montare la cyanogenmod 11s , in modo da renderlo compatibile con le nostre frequenze italiane ovviamente con dei costi aggiunti.
    Forse valuterò questa possibilità.Non lo sò.
    Perdonate il mio pessimismo buon invito a tutti.

famonaco likes this.
  5. phoenixita
    Jelly Bean Jul 2, 2014

phoenixita , Jul 2, 2014 :
    Sapevamo già! Dicono di aver accumulato 20 giorni di ritardo...

6. famonaco
    Gingerbread Jul 2, 2014

famonaco , Jul 2, 2014 :
    la situazione si fa dura :(

7. thefatos
    Gingerbread Jul 2, 2014

8. Orbettino
    Jelly Bean Jul 2, 2014

Tuqano likes this.
  9. Tuqano
    Ice Cream Sandwich Jul 2, 2014

Tuqano , Jul 2, 2014 :
    4/4 e niente nemmeno io! Bah

10. newteam
    Honeycomb Jul 3, 2014

11. ezechiele2517
    Honeycomb Jul 3, 2014

ezechiele2517 , Jul 3, 2014 :
    4/4 e niente invito manco questa volta!!! Nel thread ufficiale c'è scritto che i vincitori sono già stati contattati tutti :mad:

12. famonaco
    Gingerbread Jul 3, 2014

famonaco , Jul 3, 2014 :
    Certo che parteciparr a tutti i contest,essere early etc tc e nn averee neanche uno straccio d'invito a spendere 300 euro e' come dire......allucinante?? :)

phoenixita likes this.
  13. robyone61
    Nougat Jul 3, 2014

robyone61 , Jul 3, 2014 :
    Ma come disse qualcuno, il Signore ha creato il giorno dopo.
    Pete Lau ha creato il contest dopo.
    Penso che in questo scenario di delusioni continue, iniziato il 23 Aprile ,alla fine prevarrà un po di buon senso, almeno lo si spera, altrimenti si dovrà dare una svolta significativa alle proprie scelte.

Buona notte ragazzi, domani mi attende una giornata di fuoco sul lavoro

davide-sunset likes this.
  14. lele1961
    Lollipop Jul 4, 2014

15. Giuseppe90
    Ice Cream Sandwich Jul 4, 2014

16. Andrea.Picello
    Eclair Jul 6, 2014

Andrea.Picello , Jul 6, 2014 :
    Cosi non fanno certo una bella figura oltretutto la gente si stà veramente stancando
    dovevano prevederlo che l'interesse per il prodotto ( qualità prezzo ) avrebbe attirato un'interesse globale a dir poco esagerato.
    E comunque vige il detto.......... non importa che se ne parli male.......... ma che se ne parli..........:rolleyes:

17. ezechiele2517
    Honeycomb Jul 6, 2014

ezechiele2517 , Jul 6, 2014 :
    Scusate ma è legale vendere l'invito sulla baia?

18. m i n a r
    Honeycomb Jul 6, 2014

m i n a r , Jul 6, 2014 :
    Assolutamente no

19. ezechiele2517
    Honeycomb Jul 6, 2014

20. clouz
    Gingerbread Jul 6, 2014

clouz , Jul 6, 2014 :
    anche ieri ci ho provato, fino ad ora ci ho provato con tutte le partite, ma niente..