0
cursore modalità notifiche

1. G_Mirko_Naldi_OOwQ
    Froyo Sep 15, 2017

G_Mirko_Naldi_OOwQ , Sep 15, 2017 :
    Buongiorno ragazzi, volevo sapere al riguardo del cursore modalità notifiche se nella tipologia" non disturbare" era possibile personalizzare con suono o vibrazione o muto ,io non sono riuscito a trovare questa opzione, grazie.

2. teo_sharingan
    Eclair Sep 17, 2017

teo_sharingan , Sep 17, 2017 :
    non è possibile perchè la modalità non disturbare è pensata per filtrare i contatti in modo da far squillare il telefono o ricevere una notifica sonora (messaggi,whatsapp...) solo dai contatti presenti che scegliamo noi (presenti nella nostra rubrica). iniziamo col selezionare i contatti della nostra rubrica dall'opzione "GESTISCI CONTATTI PREFERITI" , clicchiamo sulla "+" in alto a destra e selezioniamo solo i contatti per i quali il telefono emetterà un suono, scelti i contatti passiamo ad impostare le opzioni "MESSAGGI" e "CHIAMATE" sulla voce "SOLO CONTATTI SPECIALI".
    così facendo non c'è bisogno di usare un suono di notifica personalizzato, spero di esserti stato utile ed aver capito quello che chiedevi, buona giornata

3. G_Mirko_Naldi_OOwQ
    Froyo Sep 17, 2017

G_Mirko_Naldi_OOwQ , Sep 17, 2017 :
    Si ,grazie, molto gentile, io avrei preferito che le 3 modalità fossero, 1)silenzioso 2) vibrazione 3)suono e poi comunque personalizzare ,Xche cosi mi sembra un po' più macchinoso fare quello che voglio io, poiché nn ho da bloccare nessuno...