24
(Customer Support): Come funziona l'assistenza clienti

1. Aspidex
    Gingerbread Jul 8, 2019

Aspidex , Jul 8, 2019 :
    Qual'è il problema che hai riscontrato sul tuo OP?

2. Gianni_Fiore_pantareinews
    Cupcake Jul 22, 2019

Gianni_Fiore_pantareinews , Jul 22, 2019 :
    Qual è il mio problema? È che OnePlus quando si tratta di fornire assistenza dimostra quanto sia a tutti gli effetti un'azienda cinese e lo dico con la peggiore accezione del termine. Dimostra, dopo anni di presenza sul mercato, di essere ancora legata a modi di fare da azienducola di terz'ordine. Ho restituito il mio acquisto e non ho ancora ricevuto i soldi indietro, ovviamente dopo la denuncia ad AGCOM per molte irregolarità del sito e del sistema di reso, farò anche una denuncia ai carabinieri per furto. Azienda a dir poco vergognosa, ho chiesto un contatto dell'assistenza da ormai una settimana e nessuno si è degnato di rispondermi. Ovviamente sconsiglierò a chiunque di acquistare i loro smartphone. Un'azienda seria si vede soprattutto dall'assistenza che fornisce e non dai prodotti che realizza

3. maccamania
    KitKat Senior Moderator Jul 23, 2019

maccamania , Jul 23, 2019 :
    Ciao, hai usato la chat che trovi nella pagina Supporto del sito oneplus.com?

4. BrnrdCvl
    Cupcake Aug 31, 2019

BrnrdCvl , Aug 31, 2019 :
    Si ma non hai detto che problema hai

5. thx3600
    Donut Sep 18, 2019

thx3600 , Sep 18, 2019 :
    La mia esperienza personale con l'assistenza è stata magnifica.
    Ho rotto il vetro del mio OP3T, ho aperto una richiesta di riparazione (accettata in 2 ore!) il giovedì.
    Venerdì mattina è passato UPS per il ritiro e la sera era già a Varsavia in assistenza (le riparazioni vengono fatte in Polonia).
    Lunedì hanno eseguito la sostituzione del vetro e lunedì sera l'hanno rispedito in Italia con UPS.
    Martedì dopo pranzo me lo hanno riconsegnato.
    Spesa equa e servizio super-rapido (il tutto documentato in tempo reale online).
    Meglio di così... ;)

maccamania likes this.