0
errore indirizzo di consegna via OnePlus Community App

1. Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 17, 2020 :
    salve.. un informazione. .. ho effettuato l ordine di un oneplus 8 pro. ma l indirizzo di consegna e errato perché è quello del lavoro ma stando a casa purtroppo non posso riceverlo li... come posso fare per modificare l indirizzo? ??

N1545063791400 likes this.
  3. Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 17, 2020 :
    Fatto ma non sanno nessun modo per poter fare.. ora annullo e l unico modo .. non si riesce a contattare nessuno purtroppo

5. pablomoreno
    Moderator Moderator Apr 17, 2020

pablomoreno , Apr 17, 2020 :
    Finché sei in tempo annulla l'ordine e appena sei sicuro di aver completato con certezza la procedura ne fai un altro con l'indirizzo corretto.

Per quanto riguarda l'assistenza telefonica o chat che non risponde o risponde in ritardo, non so se ve ne siate già accorti ma è un problema che sta affliggendo tutti!
    Io provo a chiamare Mediaworld da 4 gg e il loro numero verde risulta sempre irraggiungibile, oppure provate a chiamare Euronics, persino Amazon per rispondere impiega il triplo del tempo in questo periodo.

Fabio.Mar and N1545063791400 like this.
  6. Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 17, 2020 :
    annullato... ora devo attendere dai 3 ai 7 giorni lavorativi per ricevere l importo ... e vabbe pazienza🙄🙄🙄

pablomoreno and Alessandro1974 like this.
  7. Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 17, 2020 :
    e assurdo cmq... per un qualcosa che in un attimo si può sistemare

8. maccamania
    Moderator Moderator Apr 17, 2020

maccamania , Apr 17, 2020 :
    Ciao, hai qualche screenshot di questa conversazione con l'assistenza? Mi sembra davvero senza senso questa risposta, vorrei segnalarla a chi di dovere.

9. Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 17, 2020 :
    no purtroppo no... mi ha detto ti conviene annullare l ordine perché io non posso aiutarti... poi ho ricevuto una mail dove mi diceva la stessa cosa... troppo macchinosa .. non ci voleva nulla a cambiare un banale indirizzo dopo appena 5 minuti dall acquisto..ora mi tocca aspettare la restituzione del pagamento dai 3 ai 7 giorni più un nuovo ordine e passano 20 giorni.. incredibile

10. maccamania
    Moderator Moderator Apr 19, 2020

maccamania , Apr 19, 2020 :
    Quindi hai una mail dove ti viene detto di annullare l'ordine perché loro non possono cambiare l'indirizzo?

11. Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 19, 2020 :
    si si certo... il problema è che ora non so quando rimborsano

12. maccamania
    Moderator Moderator Apr 19, 2020

maccamania , Apr 19, 2020 :
    Per il rimborso non so aiutarti, però sicuramente segnalerò questa cosa a chi di dovere. Dopo quante ore dall'ordine hai fatto la richiesta di cambio indirizzo?

Premesso che questa questa cosa non ha senso secondo me e spero che la sistemeranno, per la prossima volta, in situazioni simili fai molto prima a contattare il corriere per gestire la situazione del cambio indirizzo.

13. Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 19, 2020 :
    sicuramente potevo forse gestire col corriere... ma sinceramente potevano farlo loro una semplice modifica. .. xche appena ho ricevuto l ordine via email ho cercato di contattare nel giro di 5 minuti... o farmi un buono immediato x riordinarlo subito.. ora non so quando purtroppo

14. Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 19, 2020 :
    ed è più di un mese che sono con un vecchio telefono xche ho venduto il mio 6t x prendermi l 8 pro..[e]1f613[/e][e]1f613[/e][e]1f613[/e] e sinceramente sono incasinato