Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 17, 2020 : salve.. un informazione. .. ho effettuato l ordine di un oneplus 8 pro. ma l indirizzo di consegna e errato perché è quello del lavoro ma stando a casa purtroppo non posso riceverlo li... come posso fare per modificare l indirizzo? ??
Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 17, 2020 : Fatto ma non sanno nessun modo per poter fare.. ora annullo e l unico modo .. non si riesce a contattare nessuno purtroppo
Alessandro1974 , via OnePlus 7 Pro , Apr 17, 2020 : addirittura.......siamo messi bene[e]1f601[/e][e]1f601[/e][e]1f601[/e]
pablomoreno , Apr 17, 2020 : Finché sei in tempo annulla l'ordine e appena sei sicuro di aver completato con certezza la procedura ne fai un altro con l'indirizzo corretto. Per quanto riguarda l'assistenza telefonica o chat che non risponde o risponde in ritardo, non so se ve ne siate già accorti ma è un problema che sta affliggendo tutti! Io provo a chiamare Mediaworld da 4 gg e il loro numero verde risulta sempre irraggiungibile, oppure provate a chiamare Euronics, persino Amazon per rispondere impiega il triplo del tempo in questo periodo.
Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 17, 2020 : annullato... ora devo attendere dai 3 ai 7 giorni lavorativi per ricevere l importo ... e vabbe pazienza🙄🙄🙄
Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 17, 2020 : e assurdo cmq... per un qualcosa che in un attimo si può sistemare
maccamania , Apr 17, 2020 : Ciao, hai qualche screenshot di questa conversazione con l'assistenza? Mi sembra davvero senza senso questa risposta, vorrei segnalarla a chi di dovere.
Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 17, 2020 : no purtroppo no... mi ha detto ti conviene annullare l ordine perché io non posso aiutarti... poi ho ricevuto una mail dove mi diceva la stessa cosa... troppo macchinosa .. non ci voleva nulla a cambiare un banale indirizzo dopo appena 5 minuti dall acquisto..ora mi tocca aspettare la restituzione del pagamento dai 3 ai 7 giorni più un nuovo ordine e passano 20 giorni.. incredibile
maccamania , Apr 19, 2020 : Quindi hai una mail dove ti viene detto di annullare l'ordine perché loro non possono cambiare l'indirizzo?
Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 19, 2020 : si si certo... il problema è che ora non so quando rimborsano
maccamania , Apr 19, 2020 : Per il rimborso non so aiutarti, però sicuramente segnalerò questa cosa a chi di dovere. Dopo quante ore dall'ordine hai fatto la richiesta di cambio indirizzo? Premesso che questa questa cosa non ha senso secondo me e spero che la sistemeranno, per la prossima volta, in situazioni simili fai molto prima a contattare il corriere per gestire la situazione del cambio indirizzo.
Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 19, 2020 : sicuramente potevo forse gestire col corriere... ma sinceramente potevano farlo loro una semplice modifica. .. xche appena ho ricevuto l ordine via email ho cercato di contattare nel giro di 5 minuti... o farmi un buono immediato x riordinarlo subito.. ora non so quando purtroppo
Daniele4 , via OnePlus Community App , Apr 19, 2020 : ed è più di un mese che sono con un vecchio telefono xche ho venduto il mio 6t x prendermi l 8 pro..[e]1f613[/e][e]1f613[/e][e]1f613[/e] e sinceramente sono incasinato