20
Esperienza fotografica su smartphone migliorata da OnePlus e DXO

1. Fabio.Mar Italian POC Assistant Head Moderator May 18, 2017

Fabio.Mar, May 18, 2017 :
    Originale postato da: @diegohnz

"Amici,

da quando OnePlus è nata, il nostro obiettivo è stato quello di darvi la miglior esperienza d'uso possibile. Un dispositivo veloce e potente richiede una combinazione ponderata di hardware e software che lavorano insieme, senza sosta. Il nostro motto "Never Settle" ricalca la convinzione che ci porta a lavorare duramente per migliorare ad ogni nuovo passo che compiamo.

Un'area dove recentemente abbiamo investito molte risorse è quella della fotocamera. Gli smartphone sono il mezzo più diffuso per effettuare le foto di tutti i giorni. Questo accade sia perché è molto più pratico avere con se uno smartphone piuttosto che fotocamere professionali, come le reflex, e sia perché le fotocamere degli smartphone hanno raggiunto un livello qualitativo così elevato che effettuare una foto con moderno cellulare invece che con una reflex non compromette la qualità dello scatto.

Le fotocamere OnePlus sono state migliorate ad ogni prodotto che abbiamo rilasciato. C'è sempre molto da fare per darvi la possibilità di scattare foto sempre più belle. Delle volte, trovare il partner giusto è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto.

Siamo felici di annunciare che stiamo collaborando con DxO per migliorare l'esperienza fotografica del nostro prossimo flagship, il OnePlus 5. DxO è il creatore del più conosciuto benchmark per le fotografie, DxOMark, ed ha molti anni di esperienza, sia con le fotocamere professionali che con quelle degli smartphone.

Siamo davvero molto entusiasti di lavorare con DxO. Il nostro amico Etiene Knauer, SVP Sales & Marketing di DxO, dice: "OnePlus è sempre stata una delle aziende innovatrici nell'industria degli smartphone e siamo orgogliosi di collaborare con loro e supportare la loro entusiasmante strategia per le fotocamere."

Lavorando insieme a DxO, siamo fiduciosi che OnePlus 5 potrà fare scatti invidiabili rispetto ai suoi rivali.

Never Settle"

Link alla fonte

Last edited: May 18, 2017

2. thewriter Gingerbread May 18, 2017

3. Luke94m Honeycomb May 18, 2017

4. pirata_1985 Nougat May 18, 2017

pirata_1985, May 18, 2017 :
    sperando si traduca in qualcosa di più che una semplice reciproca sponsorizzazione. oneplu5

Andy.Hu likes this.
  5. tukfe Froyo May 18, 2017

6. stefano.vincenzoni Cupcake May 19, 2017

stefano.vincenzoni, May 19, 2017 :
    A quando l'uscita per il mercato italiano?

7. fgfoto Froyo May 19, 2017

fgfoto, May 19, 2017 :
    Personalmente ho molto Hype per questo OP5, e non nego che i precedenti modelli non mi sono piaciuti, chi per un motivo chi per un altro.
    Nelle mie review il 50% dello spazio è dedicato alla fotocamera, si potrebbe dire che è il mio settore, spero che questa partnership non sia "farlocca" come quella tra Huawei e Leica, ma porti realmente la fotografia su smartphone ad un livello successivo, sperando che Oneplus mi dia possibilità di provare il terminale.

8. Faloppa Eclair May 19, 2017

Faloppa, May 19, 2017 :
    Click on the link below the post:
    https://forums.oneplus.net/threads/smartphone-photography-made-better-by-oneplus-and-dxo.537534/

9. Leo Black Donut May 19, 2017

Leo Black, May 19, 2017 :
    Da possessore di OnePlus 3 posso dire che l'unica cosa negativa che ho trovato nello smartphone é che le foto anteriore vengono un po' mosse ogni tanto, ma per il resto non mi sono mai lamentato, foto eccezionali, di giorno non ne parliamo. La foto notturna rende pure bene, bella nitida e definita. Non ne capisco niente di fotografia, ma da ignorante posso dire le foto "le fa più che bene"

10. F_Francesco_Papi_NTQG Donut May 19, 2017

11. QuakeGio83 Froyo May 20, 2017

QuakeGio83, May 20, 2017 :
    vi è la possibilità che con questa partnership si vada a migliorare anche la fotocamera di OP3T?

12. optical Ice Cream Sandwich Jun 1, 2017

optical, Jun 1, 2017 :
    Ci sono novità in merito alla collaborazione?
    Nuovo software per la gestione fotocamera???

13. cesarebruno Cupcake Jun 13, 2017

cesarebruno, Jun 13, 2017 :
    Tutto bellissimo e molto interessante ma se poi lasciano sempre lo stesso schermo per vederle.... e' fatica sprecata ! Faremo belle foto per mandarle con Whatsapp ad amici che le vedranno meglio di noi, che soddisfazione eh ? E dovrei comprare un OP5 per fare questo ? Andate avanti voi io il 3T non lo cambio.

14. mclovin5799 Froyo Jun 21, 2017

15. Andy.Hu Cupcake Jan 25, 2018

Andy.Hu, Jan 25, 2018 :
    Hi

16. Andy.Hu Cupcake Jan 25, 2018

17. markini Nougat Jan 25, 2018

18. florincostescu Ice Cream Sandwich Jan 25, 2018

19. markini Nougat Jan 25, 2018

20. pablomoreno KitKat Moderator Jan 27, 2018

pablomoreno, Jan 27, 2018 :
    Non ti offendere ma io una grattatina fossi negli altri me la darei

markini likes this.