41
Finalmente chat e supporto email in italiano

1. Andrea C. CM Italia Jun 28, 2016

Andrea C., Jun 28, 2016 :
    Ciao,

È stato un mese eccezionale ed emozionante per noi e siamo davvero felici che OnePlus 3 abbia avuto una così calorosa accoglienza.
    Grazie per la vostra gentilezza e supporto, significa seriamente molto per tutti noi.

Abbiamo camminato tanto per arrivare fino a qui, ma ricordiamoci che abbiamo di fronte ancora tanta strada da fare. Sappiamo di dover migliorare la nostra assistenza post vendita e abbiamo come priorità assoluta migliorare l’assistenza clienti ovunque nel mondo.

Abbiamo iniziato creando dei centri di riparazione regionali in Europa per ridurre i tempi di identificazione e riparazione. Inoltre stiamo inaugurando in questi giorni centri di assistenza clienti in molte lingue.

Siamo lieti di annunciare che questa settimana, abbiamo lanciato chat e supporto via email in ITALIANO. Da oggi puoi contattare uno dei nostri operatori in italiano a questo indirizzo email: support.it@oneplus.net

Sappiamo che è solo l’inizio. Stiamo lavorando per sviluppare ed estendere il servizio in più lingue e in più paesi, sempre nell’ottica di ridurre i tempi di risposta e quindi le attese.

Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
    oneplus.net/it/support

2. Marco71 Cupcake Jun 28, 2016

Marco71, Jun 28, 2016 :
    Fantastica notizia! ...adesso speriamo solo di non averne mai bisogno :-D

3. mickcost Honeycomb Jun 28, 2016

mickcost, Jun 28, 2016 :
    Grazie: questoaiuterà sicuramente a rendere 1+ più competitivo anche in Italia

4. SeroVega Froyo Jun 28, 2016

SeroVega, Jun 28, 2016 :
    speriamo di non averne mai bisogno ma è un ottima notizia! complimenti per l'impegno che ci state mettendo!

5. optical Ice Cream Sandwich Jun 28, 2016

optical, Jun 28, 2016 :
    Fantastica notizia!
    Oneplus nelle ultime settimane sta veramente lavorando bene su tutti i fronti!

6. thuglue Gingerbread Jun 28, 2016

thuglue, Jun 28, 2016 :
    Bravi, ottima idea! Bello vedere la volontà di venire incontro alle esigenze di una nicchia della propria clientela, cosa che non sempre è riuscita nel miglior modo ad OP. Ultimamente state facendo grandi passi avanti, complimenti ;)

Andrea C. likes this.
  7. lparcshinoda Honeycomb Jun 28, 2016

lparcshinoda, Jun 28, 2016 :
    Per ora ho contattato il supporto via chat e mail e quasi sempre sono stati molto chiari ed esaustivi. Avanti così!

8. enea 54 Honeycomb Jun 28, 2016

enea 54, Jun 28, 2016 :
    ottimo anche se non ho mai avuto problemi con il supporto internazionale;)

9. An.I.Am Jelly Bean Moderator Jun 28, 2016

SteakHutzee likes this.
  10. mokat Froyo Jun 29, 2016

mokat, Jun 29, 2016 :
    Ottima notizia

11. davidne Donut Jun 29, 2016

12. EtaBeta68 Honeycomb Jun 29, 2016

EtaBeta68, Jun 29, 2016 :
    Veramente un'ottima notizia, da vecchio possessore di OPO ho saltato l'upgrade a OP2 ma questa volta avete di nuovo tirato fuori un terminale coi fiocchi, per cui OP3 non potevo proprio lasciarmelo scappare.
    E adesso anche l'assistenza in italiano: tanti passi, un pò per volta, nella giusta direzione.
    Bravi!

Daniele1926 likes this.
  13. pirata_1985 Nougat Jun 30, 2016

pirata_1985, Jun 30, 2016 :
    Ciao Andrea,
    Ho mandato un email per far presente dei miei telefoni con il touchscreen ballerino, che poi te l'ho mostrato ieri al meeting. Sento cosa mi dicono, non mi va di insistere, se potranno fare qualcosa ben venga altrimenti si va avanti così. Ieri non ti ho voluto annoiare troppo perché la mia storia con Oneplus da fanboy è quantomeno sfortunata perché oltre ai due telefoni non funzionanti al 100% non mi sono mai arrivate delle JBL earphones funzionanti, ovvero gracchiavano e si sentiva l audio molto male, tanto che l assistenza mi ha regalato un altro paio di jbl e anche quelle non funzionano.. pensa volevano inviarmi un terzo paio di jbl gratis ma li ho ringraziati e ho detto di no perché anche quelle avevano lo stesso difetto. Ovviamente altre cuffie di terze parti (xiaomi) funzionano perfettamente al meeting di novembre ho provato altre jbl degli invitati e funzionavano. Certo, visti i buoni propositi dell'azienda faccio il tifo che tutto migliori sempre e che ci sia successo e qualità, ma la sfortuna ha scelto proprio me.

tex87 likes this.
  14. Rafe81 Cupcake Jul 1, 2016

Rafe81, Jul 1, 2016 :
    salve a tutti,
    ho provato l'assistenza per OPO, ho invialo il telefono con DHL Lunedì e Giovedì mi è stato restituito riparato.
    OTTIMO!!!!!!

pirata_1985 likes this.
  15. pirata_1985 Nougat Jul 1, 2016

pirata_1985, Jul 1, 2016 :
    Wow. Che problemi avevi !?

marco.gobetti likes this.
  16. marinobiagio Jelly Bean Jul 2, 2016

17. Simile Cupcake Jul 9, 2016

18. marcellomolf Eclair Jul 14, 2016

marcellomolf, Jul 14, 2016 :
    Ragazzi salve a tutti. Ho contattato l'assistenza un mesetto fa (ebbi la mail in anteprima diciamo)
    Mi hanno risposto e con molta cortesia e attenzione mi hanno ascoltato.
    Siamo arrivati alla conclusione che il mio oneplus one era ancora in garanzia e quindi siamo partiti col ritiro.
    Ritiro effettuato e ora nessuna notizia. Ho provato a riscrivere all'assistenza ma nulla. Il modulo di traking sembra non funzionare.
    Avete consigli? Vorrei sapere se il mio OPO è finito nel nulla o prima o poi riuscirò ad avere notizie. ✌
    Grazie a tutti in anticipo!

19. mki9 Honeycomb Jul 18, 2016

mki9, Jul 18, 2016 :
    Oggi purtroppo mi toccherà contattarla per il mio op3, vi farò sapere

20. alfonsomorabito Honeycomb Jul 18, 2016

alfonsomorabito, Jul 18, 2016 :
    Cos'è successo?